mercoledì 16 luglio 2014

#Black and withe plaid shorts#




Il bianco e nero è un contrasto che uso spesso nei miei outfit, lo trovo fine ed elegante nonchè super versatile. Nel look di oggi ho abbinato i miei nuovi shorts Blackfive ad un top bianco e una giacca dai dettagli in pelle anch'essi provenienti dal sito. Vi mostro anche i miei nuovi occhiali Hype, di cui vi avevo parlato qualche post fa, finalmente indossati.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata







Hype sunnies
Blackfive jacket, top and shorts (HERE & HERE & HERE)
miu miu bag
Jeffrey Campbell shoes

43 commenti :

  1. Molto bello questo look, anche se io non sono per il bianco e nero d'estate!(:

    RispondiElimina
  2. ciao stella sono tornata anche qui...come stai?
    bellissimi occhiali...e cosa te lo dico a fare...adoro quella borsa...
    buona giornata

    NEW P♡ST HERE

    RispondiElimina
  3. il look è carinissimo...adoro la tua skort <3

    RispondiElimina
  4. Love black and white....season of the year never mind to wear it!!!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo la borsa !! complimenti per l'outfit è molto bello

    RispondiElimina
  6. You look elegant and chic! Besides, those snapshots are so lovely!
    Have a fabulous time!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo tuo look, belli gli skorts!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. molto bello questo look BlackFive! mi piacciono molto gli shorts!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Carinissimi i pantaloncini che indossi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Davvero un bel look, gli occhiali ti stanno benissimo!!

    RispondiElimina
  11. Stai molto bene e poi io questo genere di look li amo!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  12. Adoro il tuo outfit, soprattutto le scarpe!! :D

    Nuovo post!! Ti va di passare? :)
    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/07/this-is-my-soul.html

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la maglia, questo BlackFive ha cose carinissime eh!
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post, si parla di outfit estivi! Ti aspetto :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  14. ma che bella che è la borsetta. stupenda

    RispondiElimina
  15. Adoro i tuoi occhiali! Molto belli!

    RispondiElimina
  16. Adoro i tuoi occhiali! Molto belli!

    RispondiElimina
  17. Short e borsa i mieo pezzi preferiti ;)

    RispondiElimina
  18. Belli gli occhiali e gli shorts. Mi piace come l'hai abbinata.

    RispondiElimina
  19. mi piace molto il tuo outfit, bellissima borsa e occhiali!

    antoniapiacente.com

    RispondiElimina
  20. Sei molto elegante Giulia !!
    Mi ricordo di questo top perché lo adoro :D

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. un outfit very chic :) bellissimi gli shorts! mi piacciono molto anche gli occhiali da sole! baci

    RispondiElimina
  22. la borsa è un must have. bel look. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  23. Adoro gli shorts, look davvero carino tesoro!
    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  24. Ti stanno benissimo ed è un abbinamento che uso molto spesso anche io!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  25. Stai benissimo, gli shorts sono deliziosi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  26. Questo outfit è davvero carino, molto bella la borsa!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  27. carinissimo questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  28. Nice blog. Follow for follow?

    http://gabriel-data.blogspot.com/

    Follow me, when I see I follow you back.
    When you follow my blog, write me on comment.
    www.gabriel-data.blogspot.com - MY BLOG
    Fashion Projects

    RispondiElimina
  29. che bel look, la borsa è favolosa.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi