venerdì 27 giugno 2014

#Il mio outfit per una giornata in spiaggia#




Gli #essenziali per una giornata al mare? Una borsa colorata, una maxi-gonna, tanti bracciali e una canotta dipinta a mano. Quella che mi vede indossare è di Mumù, brand ideato da Francesca Massa, artista e fotografa di Salerno, che da circa un anno ha deciso di inseguire il suo sogno e creare un marchio tutto suo.
Il brand non produce solo capi d'abbigliamento, sul sito potrete trovare anche calzature e accessori (vi avevo mostrato un paio di orecchini in QUESTO post).
Mi vedete indossare per la seconda volta la borsa Venetus che trovo perfetta per la spiaggia: capiente e colorata al punto giusto.
Immancabili i bracciali, quelli che vedete sono di The Tiny Family, un vero must di stagione.
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit per una giornata in spiaggia.







Mumù t-shirt (BUY HERE)
Venetus bag
No brand skirt
The Tiny Family bracelets
Primark sandals

48 commenti :

  1. bellissima la gonna maxi! un outfit perfetto per l'estate!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. carina la gonna!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. wow ma che bel look, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Perfetta per il mare! Adoro la canotta!!

    RispondiElimina
  5. la gonna mi piace molto!
    xoxo
    NEW POST IS UP... BE CREATIVE PRESENTS.....http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/06/becreativepresentsyep.html

    RispondiElimina
  6. Un ourfit perfetto per l'estate . Bellissima la t-shirt, favolosa la borsa . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  7. che bella la t-shirt, io invece per la spiaggia prediligo le borse in paglia!

    RispondiElimina
  8. Un look da spiaggia perfetto. Adoro la maxi gonna.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  9. la maxi gonna a righe è perfetta per la spiaggia!
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  10. Molto bella la gonna maxi, un look veramente carino!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Mi piace la gonna. La borsa è carinissima e capiente per la spiaggia.

    RispondiElimina
  12. look carinissimo...adoro la borsa <3

    RispondiElimina
  13. Fantastica la borsa, amo la stampa così colorata

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  14. mi piace molto la maxi gonna a righe!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. trovo molto bello il tuo look per la spiaggia, mi piace tantissimo la gonna =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  16. ma che bella gonna Giulia;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Bellissimo outfit :) http://lamodadigrazia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. mi piace molto il tuo look!!! strepitosa borsa e tee

    B.

    RispondiElimina
  19. eccola la borsa <3 abbiamo fatto una ottima scelta!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  20. Che bella la gonna!
    Nuovo post da me, passa a trovarmi e fammi sapere cosa ne pensi!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  21. bellissima!! ma dove sei?
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/prepariamoci-per-lestate-shorts-di-zara.html

    RispondiElimina
  22. adoro questa borsa! bellissima!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  23. Nice skirt!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  24. bellissima questa canotta!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  25. adoro la gonna, tantissimo *.*

    RispondiElimina
  26. la borsa sembra davvero capiente e funzionale. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  27. super fashion anche per il mare, bella la borsa!

    Pursesinthekitchen.com!

    RispondiElimina
  28. Un vera fashion addicted è trendy anche in spiaggia ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  29. Chebella la borsa, stai benissimo cara!!

    RispondiElimina
  30. bello questo look da spiaggia!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  31. che carina! la t-shirt mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  32. Molto easy e comodo questo look per la spiaggia! ;)

    RispondiElimina
  33. La canotta mi piace moltissimo e la borsa ha dei colori splendidi.Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  34. un look molto fresco e colorato.

    RispondiElimina
  35. Adoro la maxi gonna con lo spacco laterale! Stupenda per l'estate!

    RispondiElimina
  36. Il tuo look è perfetto. La maglia è adorabile

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi