mercoledì 11 giugno 2014

#New in: bikini77#



L'estate è senza ombra di dubbio la mia stagione preferita. Amo il caldo e gli abiti corti, le granite e i frullati di frutta. Adoro i bracciali colorati e gli aperitivi infiniti, le feste a tema e ovviamente  la spiaggia. Sarà che ci sono nata, che in nemmeno 5 minuti di auto ho già i piedi tra la sabbia, ma per me l'estate è il mare e non si può affrontare senza un bel bikini.

E' così che vi presento l'ultimo arrivato, un due pezzi (slip e triangolo preformato) di Bikini77, un brand che ho da poco conosciuto. Oltre alla fantasia, che mi ha da subito colpita, adoro la vestibilità e la qualità del costume che utilizzerò tantissimo.
La fantasia si gioca quasi totalmente sui toni del viola e del bianco. Il pezzo sopra, in pizzo, presenta qualche ricamo floreale mentre lo slip è a tinta unita. Non so voi ma io non amo particolarmente il completo fantasia, preferisco spezzare come in questo caso!
Fatemi sapere cosa ne pensate <3





45 commenti :

  1. Carino questo bikini, soprattutto il pezzo di sopra ricamato :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Carinissimo cara, mi piace tantissimo il colore!
    Un abbraccio e buona giornata,
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Mi piace! Ha dei colori bellissimi.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. I colori di questo bikini sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. bastardonaaaaa anche io vorrei il mare a 5 minuti da casa!!! =( =(
    cmq questo bikini è davvero carino, mi piace il pezzo sopra è davvero particolare

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. Mbe se spezzi così piace anche a me ;)

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimo questo costume, soprattutto il motivo del reggiseno!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimo! Beata te..io ho il mare lontanissimo e devo aspettare agosto per poterci andare :(
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  9. Adoro il ricamo e i colori del reggiseno.

    RispondiElimina
  10. ma che carino questo bikini...bellissimi i colori :)

    RispondiElimina
  11. molto bello!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  12. carinissimo questo bikini!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  13. E' proprio bello questo bikini!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Looks nice.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  15. Ciao :D mi piace molto il pexxo sopra è particolare :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  16. Very nice design, good purchase!

    www.urbanikamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo :) i colori sono meravigliosi *-*
    baci :*

    RispondiElimina
  18. bellissimo, i colori sono meravigliosi *-*
    baci :*

    RispondiElimina
  19. molto bello questi bikini, diverso dal solito!

    RispondiElimina
  20. bellissimo questo bikini!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  21. Bellissimo bikini! Adoro il colore!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo costume. Farai un figurone al mare così colorata!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo :) Baciotti :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  24. Ma che bello :) deve avere un'ottima vestibilità!

    RispondiElimina
  25. Davvero carinissimo Giulia :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un tag davvero carino sugli smalti, ovviamente sei taggata pure tu! ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  26. bellino che è questo costume!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Oddio, bellissimo questo costume! I colori insieme sono spettacolari!

    Spero di vederti su The Ladyboy, il primo blog italiano dedicato alla moda androgina :)

    http://enriescielzo.blogspot.it/2014/06/the-ladyboy-una-nuova-avventura.html

    RispondiElimina
  28. ma che bello!!!!! Il colore mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  29. Molto carino questo bikini :D Vado a curiosare la collezione!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi