Caricamento in corso...

martedì 3 giugno 2014

#Neve Cosmetics: review crema mirtillosa#



La cura della pelle è uno degli step fondamentali per mantenersi in forma. E' risaputo, una pelle sana e nutrita è il miglior biglietto da visita per le vacanze. E' così che Neve Cosmetics introduce la crema mirtillosa, acquistabile da domani sull'eshop.

Si tratta di una crema corpo nutriente e tonificante a base di burro di Karitè, arricchita con olio d'Argan e succo di mirtilli. Un connubio di ingredienti naturali ed elasticizzanti, protettivi e lenitivi perfetti per affrontare la nuova stagione. Come tutti gli altri prodotti del marchio, la crema è completamente vegana, priva di parabeni, petrolati e siliconi.

Ho avuto l'opportunità di provare la crema mirtillosa in anteprima assoluta e sono pronta a consigliarvela. Subito dopo la prima applicazione la pelle appare più soffice e vellutata, sicuramente nutrita. Sono sicura che mi accompagnerà per tutta l'estate. Il profumo di frutta è appena percettibile, non è assolutamente uno di quegli odori forti, quasi nauseanti che hanno di solito le creme profumate.
Un altro prodotto Neve Cosmetics promosso a pieni voti, giorno dopo giorno apprezzo sempre più questo marchio!


48 commenti :

  1. Sounds great...but difficult to find here.

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. già il nome lo trovo fantastico
    xoxo
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace!!poi io adoro i mirtilli..perciò due piccioni con una fava ;) !!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  4. very pretty earrings :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ma dai, da provare! Poi già il nome mi ispira molto! :)

    RispondiElimina
  6. Voglio provarlo, amo le creme mirtillosa.

    RispondiElimina
  7. I mirtilli ... interessante e da provare ! ;)
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/bisbigli-on-my-skin-1/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  8. Mi hai incuriosita, questa crema mi piace!!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Assolutamente da provare i prodotti Neve sono tra i miei preferiti!!

    Un bacione, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  10. Sembra un ottimo prodotto, anche perchè l'olio di argan è ottimo!

    RispondiElimina
  11. Anche solamente il nome incuriosisce!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. mi incuriosisce molto la crema! ma cosa vedo????? gli orecchini di Greta???? li hai poi presi! che belli!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/ballerine-azzurre.html

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato nulla di Neve Cosmetics, ma sono certa che è ottima
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  14. hai ragione, anche io penso che una buona crema profumata non debba essere nauseante, l'olio di argan è ormai alla base dei miei cosmetici, quindi se mi capita di fare un acquisto questo prodotto sarà sicuramente fra quelli nella lista

    RispondiElimina
  15. nice earings <333


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. da provare!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  17. Sento già una piacevole fragranza....
    Colpa di certi mirtilli...
    Buon pomeriggio :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Interessante già dal nome e dai principi attivi, da provare!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  19. la voglio, ho deciso..poi mirtillosa...top eheheh

    RispondiElimina
  20. io provo tutto per il viso ahah speriamo funzioni !

    RispondiElimina
  21. Fantastica, poi il suo nome è tutto un programma!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  22. da provare ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  23. Ne parliamo anche noi oggi sul blog.
    Io credo che sia un ottima crema, ma con un profumo molto particolare!
    Non mi ricorda molto i mirtilli :P

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  24. Mi sembra ottima. sono curiosa di provarla questa crema!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  25. Il nome mi fa tanta simpatia e ne ho sentito parlare in questi giorni.. :)
    Vieni a trovarmi sul mio blog, oggi parlo della fragranza estiva edizione limitata di Jean Paul Gaultier!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  26. Sin da quando ho letto il comunicato stampa ne sono stata attratta, mi ispira tantissimo la profumazione :)

    RispondiElimina
  27. Deve essere davvero tanto profumata. Io non ho mai provato nulla di Neve Cosmetics... mi devo decidere a fare un ordine!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  28. Una recensione perfetta, mia hai proprio convinta :D
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  29. sicuramente da provare!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  30. La voglio anche io, mi state incuriosendo troppo ! :)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  31. Purtroppo o perfortuna non utilizzo troppi cosmetici e quindi tutto ciò mi è nuovo xoxo D.

    RispondiElimina
  32. un nome una garanzia ahah :) sembra buonissima!

    RispondiElimina
  33. mmm sembra buona. Si compra online?

    RispondiElimina
  34. credo che la cosa che mi colpisce di più è il fatto di non avere un'odore troppo forte come le classiche creme al mirtillo che si trovano in giro!

    RispondiElimina
  35. il fatto che non abbia un'odore forte me la fa apprezzare ancor di più!

    RispondiElimina
  36. sono rimasta incantata dagli orecchini! stupendi!!

    RispondiElimina
  37. adoro i prodotti di neve, per me sono un must have!

    RispondiElimina
  38. i prodotti di neve cosmetics sono tutti ottimi.

    RispondiElimina
  39. Orecchini fantastici *.* li voglio!!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi