Caricamento in corso...

martedì 24 giugno 2014

#Le novità di Neve Cosmetics per l'estate#



Personalmente tendo a truccarmi molto poco e, quando lo faccio, prediligo uno stile nude. D'estate poi tra il mare e il caldo uso solo il minimo essenziale, giusto per darmi un tono quando esco la sera.
Punto sopratutto sulle labbra con colori accesi e aranciati per esaltare l'abbronzatura. E, a questo proposito, viene in mio soccorso Neve Cosmetics con le novità per l'estate che ho il piacere di mostrarvi in anteprima.

Kalahari: una cipria minerale che dona un colorito sano e minimizza i pori, regalando un finish liscio ed opaco. Consigli d'uso: sfumare con un pennello morbido su fronte, mento, zigomi e ponte del naso.

Aragosta e Conchiglia: i due nuovi pastello labbra, corallo e nude.

La collezione debutterà domani mercoledì 25 giugno sul sito di Neve Cosmetics. Avendo avuto io l'opportunità di testare i prodotti in anteprima, vi consiglio l'acquisto di Kalahari e Aragosta, veri must per l'estate!



30 commenti :

  1. Nooooo i pastelli per le labbra!!!! Li voglio!!!!
    Elisa
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto Conchiglia, Kalahari mi attira, ma non vorrei fosse troppo scusa a giudicare dallo swatch...boh...vedremo :)

    RispondiElimina
  3. Wow che bei prodotti, mi attirano i due pastelli per le labbra!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Ho visto le nuove uscite di Neve, trovo i colori belli e adatti all'estate, tuttavia dei colori così caldi stanno molto bene alle persone olivastra, quindi non a me :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  5. E mi sa che seguirò il tuo consiglio! I colori che consigli sono veri must.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. Che belle novità i pastelli e la cipria hanno dei colori stupendi. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi prodotti neve cosmetics, la matita sull'arancione sembra bellissima vorrei provarla anche io!(:

    RispondiElimina
  8. Anch'io prediligo un trucco naturale, specialmente in estate. Il pastello aragosta mi piacerebbe provarlo!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  9. I prodotti Neve Cosmetic sono fantastici, poi queste matite...Stupende!! :)

    RispondiElimina
  10. Perfetti per l'estate questi colori!

    RispondiElimina
  11. Li avevo già adocchiati...Conchiglia non mi ispira particolarmente, ma Aragosta è divino! (:

    Ho un nuovo post sul blog su come iniziare la carriera di modelli, con qualche consiglio e suggerimento in base alla mia esperienza personale. Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata :)

    Enrie
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  12. Looks nice.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimi colori, molto adatti per questa stagione!
    Alessia

    RispondiElimina
  14. Che bei colori!! Io l'arancione lo utilizzo spesso, specialmente in estate

    RispondiElimina
  15. adoro neve cosmetics! sto facendo un pensierino su quella cipria...
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  16. Ahahha ne abbiamo parlato lo stesso giorno! :) Io adoro aragosta!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  17. pastelli per le lebbra.. idea molto carina!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  18. Che bellissimi prodotti, Neve Cosmetic e una marca davvero ottima, le matite pastello, sono davvero ottime :)

    RispondiElimina
  19. Che belle foto hai fatto! Prodotti buonissimi!

    RispondiElimina
  20. Adoro Neve Cosmetics!!
    Ordino spesso i fondotinta!
    Baci,
    Greta

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il pastello corallo.

    RispondiElimina
  22. i pastelli per le labbra??? wowowoowow

    RispondiElimina
  23. non ho mia avuto prodotti della neve ma muoio dalla voglia di provarli ;)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi