Caricamento in corso...

lunedì 12 maggio 2014

#Il primo giorno di mare con Surania#




Sembra incredibile ma il primo giorno di mare è davvero arrivato. Finalmente una tregua dalla pioggia, dal grigiore e dalle nuvole (che, per la cronaca, sono già tornati).
Ho indossato il mio nuovo bikini Surania, un sito spagnolo che permette di personalizzare completamente il proprio costume. Dalle fantasie al modello, la scelta è molto ampia e non è stato facile per me decidere.
Alla fine ho optato per un modello a caramella con questa fantasia ispirata alla giungla, che ritrae pappagalli.

La spedizione è stata piuttosto veloce (circa 10 giorni) e la qualità del tessuto è molto buona. Vi consiglio di fare un giro sul sito e dare un'occhiata alla miriade di fantasie disponibili. E' sicuramente molto divertente creare il proprio costume, sfoggiarlo in spiaggia sapendo di averlo completamente realizzato in ogni minimo dettaglio, consapevoli del fatto che difficilmente ne troverete uno uguale.





63 commenti :

  1. Che invidia!! Carinissimo questo costume!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. che belloooooooooooooooo...vorrei andare anche io al mare :( il bikini è carinissimo...buona giornataaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Cute bikini! oh how I miss the beach....
    http://sepatuholig.blogspot.com/
    instagram.com/gracenjio

    RispondiElimina
  4. Bellissima la stampa di questo costume.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Che invidia, anche io ho voglia di mare! Bellissimo questo costume!

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo costume! E che bello il primo mare, non sai quanto ti invidio :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. lovely!!
    xxhttp://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/05/leopard-is-neutral-ptii.html

    RispondiElimina
  8. Love it, you look great! xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Stupenda la stampa di questo bikini!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. non lo conoscevo questo sito!!
    bellissimo bikini e bellissima tu :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  11. Bellissime foto e bellissimo il tuo costume! Non vedo l'ora di andare a mareeee :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che invidia, già al mare! beata te!
    il tuo costume è favoloso, anche io sto aspettando il mio da Surania, ho scelto la stessa stampa!
    mi sa che allora mi piacerà un sacco!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  13. Ma che bello!!! adoro gli abiti che hai selezionato!
    buon inizio settimana cara!
    SEGUIMI SU FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  14. Carinissima questa fantasia tropical!!

    RispondiElimina
  15. ma quanto è bello questo costume?
    splendido davvero!
    finalment eil mare
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  16. Ciaoooo Giulia, che bello ritrovarti in splendida forma, e già al mare...
    costume bellissimo e forse l'ordino anch'io il costume su misura.
    Baci Clo

    http://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Pappagalliiii si che carinoooo oo ;)

    RispondiElimina
  18. Nooooo k invidiaaaa!! Anche io voglio il mare!
    Bellissimo il bikini!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  19. bellissimo!! il fatto che nessuno lo puo avere uguale mi piace :D

    RispondiElimina
  20. che bello il bikini! non vedo l'ora di andare al maree!
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  21. Che invidia!!! Anche io vorrei andarmene per un giorno intero a mare!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  22. che fortunaaaaa anch io ho una voglia pazza di mare

    RispondiElimina
  23. Che invidia!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  24. Molto bello questo bikini!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. molto bello questo costume =)
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  26. Wow che bikini !!!!! Adoro Surania ed il tuo modello è strepitoso !
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  27. beata teeee Giuu!!!! bellissimo il bikini

    RispondiElimina
  28. bellissimoo Giulia, e beata te al mare!!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. carinissimo!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Che bello il tuo bikini! Che fortunata e che bello già al mare!
    Alessia

    RispondiElimina
  31. bellissimo il costume e bellissima tu!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/parigi-sulla-mia-collana.html

    RispondiElimina
  32. Bellissimo questo costume! Ora mi è venuta voglia di mare... ed invece devo andare in ufficiooo!

    Jeveronique

    RispondiElimina
  33. Mi piace molto la fantasia che hai scelto Giulietta :)
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post sul blog nel quale consiglio un sito di capi d'alta moda per degli eventi particolari, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  34. avevo già sentito parlare di questo brand. molto bello quello che hai scelto :-) xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  35. Molto bella la fantasia che hai scelto, non conoscevo questo sito e non vedo l'ora di provarlo ;)
    www.lebalzi.it

    RispondiElimina
  36. Già al mare? beata te ! :( Comunque bellissimo il costume :)

    RispondiElimina
  37. fortunella, io non riesco a trovare il tempo :(
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  38. beata te gia sei a mare

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  39. Beata te che sei andata al mare, invidiaaa!
    A domani cara

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  40. Finalmente il mare, io non vedo l'ora di andarci! xoxo D.

    RispondiElimina
  41. Tesoro che bello vedere il tuo bikini! Il mio è stato spedito qualche giorno fa e non vedo l'ora di indossarlo!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  42. anche io sono stata già in spiaggia ma in costume ancora non l'ho indossato ;)

    RispondiElimina
  43. Che bel costumino! Non vedo l'ora di andare al mare anch'io!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  44. beata te il primo giorno di mare, noi qui siamo ancora in mezzo ai diluvi!!! bello il costume che hai personalizzato!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  45. Mi piace troppo questo bikini e la stampa che hai scelto :D

    RispondiElimina
  46. Bellissimo questo costume! Anche io voglio il mare *.*

    RispondiElimina
  47. Carinissimo questo bikini con la stampa tropicale :D

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  48. Beata te! non vedo l'ora di andarci anche io! Bellissimo costume!
    Gianluca

    RispondiElimina
  49. sono alla ricerca di un costume per questa estate.. vado a dare un'occhiata al sito :* un bacione!

    RispondiElimina
  50. qui è sempre brutto... invidia!!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi