Caricamento in corso...

venerdì 2 maggio 2014

#Kammi biker boots#



Buongiorno a tutti,
Come avete trascorso il vostro 1° maggio? Spero siate stati più fortunati di me che, come al solito, ho trovato brutto tempo. Nel post di oggi voglio parlarvi di un brand che sicuramente conoscerete, mostrandovi cosa mi è stato gentilmente inviato.

Kammi è un marchio di calzature made in Italy famoso in tutta Europa che, da pochi giorni, ha deciso di lanciare il nuovo eshop per farsi conoscere anche sul web. 
Il sito è ben organizzato e di facile navigazione, la grafica scelta è molto attuale e i prodotti offerti sono bellissimi. Potete dunque immaginare la mia felicità quando Kammi mi ha scelta per interpretare la nuova collezione P/E 2014. 

Questo bellissimo paio di biker boots è il modello che Kammi ha scelto di farmi indossare nei miei outfit. Gli stivali sono interamente realizzati in pelle marrone chiara, con ottimi materiali accuratamente selezionati e rifinitura con tessuto traforato sulla caviglia. Adoro il motivo floreale che si crea, perfetto per la nuova stagione (non so voi ma io adoro portare i biker con abitini durante l'estate) e adoro la comodità della scarpa, che credetemi è eccezionale.

Ma le sorprese non finiscono qua, Kammi infatti, ha riservato uno speciale codice sconto per tutti i lettori del mio blog, che potete ottenere contattandomi all'indirizzo email thefashionshadow@live.com
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate <3
Buona giornata

Potete trovare Kammi su:

SITO - FACEBOOK -  INSTAGRAM -  PINTEREST - YOUTUBE







53 commenti :

  1. sono veramente bellissimi Giulia!Ottima scelta!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. sono carinissimi!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/new-in-ribbon-ton.html

    RispondiElimina
  3. Che belli, Giuly! Anche io sto aspettando che arrivi il mio omaggio da Kammi, non vedo l'ora :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Hai scelto degli stivaletti troppo carini, poi sono sicura che li indosserai davvero con tutto!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  5. molto carini!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  6. Ieri sono stata fortunata c'era un bel sole , oggi invece piove a dirotto. Bellissimi gli stivaletti che hai scelto . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto! un bacio!
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  8. li adoro! sono proprio belli questi stivaletti:)
    nuovo outfit

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  9. Che belli che sono! Sono andata a visitare il sito ed è davvero ricco di pezzi interessanti, se decido per l'acquisto ti contatto di sicuro ;) Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Hai fatto un ottima scelta Giulia.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. belli!

    Hey da me c’è un nuovo post, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    QUESTO NUOVO BRAND è alla ricerca di blogger come te, che aspetti? Scoprilo!


    Teniamoci in contatto, io ti seguo! Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2!

    RispondiElimina
  12. Molto molto carini, il dettaglio in pizzo mi piace molto!

    RispondiElimina
  13. Che belli che sono, poi adoro i biker che hanno un aspetto "vissuto", trovo che abbiano più carattere!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  14. sono davvero davvero carini questi biker boots e conosco kammi da quando ero piccina. i miei mi compravano sempre le loro scarpe quando c'erano eventi speciali ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  15. Carinissimi questi biker! Perfetti sia per le mezze stagioni sia per l'estate, magari indossati con maxi gonne o maxi dress!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  16. Che carini :)
    Buona giornata!
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Molto carini i biker. Un bacione e buona giornata. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand....gli stivaletti sono davvero molto carini :)

    RispondiElimina
  19. molto carini ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  20. Davvero carini!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  21. Anche a me piace indossare i biker con i vestitini! :)
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post in cui mostro l'outfit indossato per il giorno di Pasqua, aspetto di sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  22. Troppo carini i tuoi nuovi stivali!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto le tue biker! qui il tempo è stato bello in compenso ora diluvia :/

    B.

    RispondiElimina
  24. Bellissimi questi biker! Li vedo anch'io benissimo con gli abitini!

    RispondiElimina
  25. questi mi piacciono tantissimo
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Che belli!!mi piacciono molto!!
    Buon weekend cara!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  27. begli stivaletti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  28. Che carini questi boots, mi piace il motivo floreale!!

    RispondiElimina
  29. molto carini e abbinabili. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  30. sono stupendi questi bikers! non ne avevo mai visto un paio simile: li adoro!

    RispondiElimina
  31. sono bellissimi,aspetto anche io un loro modello e non vedo l'ora
    nuovo post da me,se ti va passa per un saluto
    buona giornata

    RispondiElimina
  32. tesoro sono adorabili!!! io ero indecisa se prenderli o meno poi o optato per un altro modello!
    bacioni
    laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Molto bello l'effetto della pelle! :)

    RispondiElimina
  34. Ma che carini, io ho ricevuto delle sneakers!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  35. che carini!!! Mi servirebbero anche a me!!!!

    RispondiElimina
  36. OMG love this boots, so adorable.
    Great blog.
    xoxo
    http://stunningchic.com/

    RispondiElimina
  37. ...e invece non lo conoscevo questo brand! Grazie per le info, gli stivaletti sono davvero carini!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi