Caricamento in corso...

martedì 27 maggio 2014

#Incanto by Stroili la nuova collezione#



Buongiorno a tutti,
Probabilmente mentre state leggendo questo post io sarò sotto esame, il primo di una lunga serie. Diciamo che mi aspetta una sessione estiva piuttosto impegnativa a partire da questa settimana, missione: tre esami in tre giorni #dasparo. Sperando che vada tutto bene, mi scuso se sarò poco presente sui socials ma lo studio si sta prendendo ogni minuto del mio tempo.

Voglio comunque mostrarvi qualche pezzo della nuova collezione Stroili, di cui mi sono completamente innamorata.
Incanto è un mix di natura, arte e moda. Una parure in bronzo rosè satinato composta da: collana, anello, orecchini e bangle. Un connubio di romanticismo e giochi di luci che rende speciale anche l'outfit più semplice. Indossati insieme o singolarmente, sono sicura che me li vederete spessissimo.
Fatemi sapere cosa ne pensate <3






24 commenti :

  1. bellissima questa nuova collezione!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Collezione stupenda!! In bocca al lupo per gli esami!!


    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  3. davvero carini Giulia! Ho visto che molte bloggers li hanno ricevuti, sarà una collezione di sicuro di successo
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Veramente molto molto belli questi gioielli!

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. so nice!! = ]

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. mi piace tutto!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto, ma adoro il bracciale!

    RispondiElimina
  8. Giuli in bocca al lupo per i tuoi esami!!! :) Parlando della collezione, è davvero splendida e raffinata, mi piace tutto!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  9. sono dei gioielli favolosi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. Splendidi!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  11. How beautiful!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  12. Stupendi!! :) Bacione!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  13. L'anello e il bangle sono fantastici, adoro questo stile un po' barocco!
    In bocca al lupo per gli esami cara,


    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  14. CHE GIOIELLI STUPENDI :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/outfit-casual-pois-rosso.html

    RispondiElimina
  15. sono un incanto! in bocca al lupo per questa sezione Giulia!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto l'anello! :)

    http://thecheapchoice.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi