Caricamento in corso...

lunedì 26 maggio 2014

#Blu ciniglia per il mio bikiniMilanoMarittima#


Finalmente sono arrivati: sole e caldo, quelli veri, quelli che ti permettono di andare al mare, in bikini, a goderti un'anticipazione d'estate. 
E così è stato, sabato scorso, quando ho finalmente avuto l'occasione di indossare il mio nuovo bikiniMilanoMarittima in ciniglia blu e di correre in spiaggia (con i libri ovviamente).

Adesso vi lascio perché torno a studiare, domani comincia per me l'incubo della sessione estiva #aiuto.
Auguro a tutti voi una settimana migliore della mia <3





46 commenti :

  1. You look so pretty! lovely bikini!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo costume Giulia!! In bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  3. lo voglio anche io un bikini in ciniglia!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore e il modello! Buon studio ;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io finalmente ho trascorso il mio primo weekend al mare! Bellissimo il colore di questo costume.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Ammetto di non apprezzare la ciniglia.
    Però invidio la tua giornata al mare :D

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  7. Non dirmelo la sessione estiva perseguita anche me!! Bellissimo il tuo costume!! bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il tuo costume , adoro questo colore . Bellissime le tue foto. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo questo bikini, stai benissimo
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  10. ma che carinoooooooooooooooooooooooooo...bello il colore, bello il modello e mi piace che sia in ciniglia...molto carino...un bacione

    RispondiElimina
  11. è davvero un colore fantastico!!!

    RispondiElimina
  12. Adorabile questo costume !!!
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/faanj-beachwear-in-the-pool/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  13. Molto bello, mi piace tantissimo il colore!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  14. ma che bello!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/la-giacca-blu.html

    RispondiElimina
  15. Looks like great weather!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  16. Carinissimo questo costume, il colore ti dona molto :) Anche per me domani iniziano gli esami, aiuto! :(
    Passa a trovarmi sul mio blog, è online un nuovo post in cui fiori e jeans si mischiano insieme. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  17. Un colore davvero delizioso. Ottima scelta.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  18. carino il colore che matcha gli occhiali!!! giuly
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  19. Colore è davvero bellissimo!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il colore di questo bikini, si abbina alla perfezione ai tuoi occhiali!

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  21. Che particolare cn questo tessuto e bellissimo colore :)

    RispondiElimina
  22. molto particolare il tuo bikini in ciniglia :)
    B.

    RispondiElimina
  23. che bei colori!! e che invidia che sei giù riuscita a metterti al sole!!! :))

    RispondiElimina
  24. il colore di questo bikini è molto bello. ma sotto com'è? xoxo

    RispondiElimina
  25. ma che bel costume :) adoro la texture!baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/look-evento-Camomilla-Italia-Monopoli.html

    RispondiElimina
  26. Personalmente non mi piace molto come tessuto e lo vedo decisamente più adatto all'inverno che alla spiaggia :P
    Però beata te che ti sei potuta godere il primo caldo al mare!

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  27. adoro ilo blu elettrico! anche io vorrei un costume del genere! ;)

    RispondiElimina
  28. Adoro il blu e qst colore è stupendo!

    RispondiElimina
  29. Bellissimo questo tono di blu, particolare il tessuto!

    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  30. Mi piace il costume e bello il colore!!:)baciiii

    RispondiElimina
  31. Bellissimo il colore di questo bikini.

    RispondiElimina
  32. bellissimo questo costume *.*

    RispondiElimina
  33. ciao che bel colore ma sembra un materiale un pò insolito per un costume :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  34. Ti invidio molto: sia per il bikini (io quest'anno opterò per un bel burqa) che per il fatto che sei al mareeeeeeee!!!!
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  35. E' davvero bellissimo, fa la sua figura! :D

    RispondiElimina
  36. bello il costume e bellissimi gli occhiali!

    RispondiElimina
  37. Mi piace molto questo costume!!!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  38. Beata te già al mare, trovo questo costume meraviglioso! xoxo D.

    RispondiElimina
  39. Non amo molto la ciniglia...ma il colore è pazzesco!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi