Caricamento in corso...

mercoledì 2 aprile 2014

#Summer mood#



Era il 30 di marzo e più che primavera sembrava già estate. Il sole splendeva e sono potuta uscire con un semplice abitino senza calze e sandali ai piedi. Vi confesso che non vedevo l'ora di indossare le mie Ska Shoes, sono state nell'armadio per troppo tempo e ora che finalmente le ho messe posso confermarvi la loro comodità.
Ho deciso di abbinarle al mio nuovo abitino di Ax Paris con ricami floreali e agli occhiali tartarugati di Oasap.
Il risultato è stato un outfit dal sapore estivo che mi piace molto, fatemi sapere cosa ne pensate!






Oasap sunnies (BUY HERE)
Ax Paris dress (BUY HERE)
Ska Shoes sandals

56 commenti :

  1. Such a lovely and sweet look! SO pretty!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you an outfit with abstract print dress...and a rock touch!

    RispondiElimina
  2. le scarpe le adoro, le avevo viste sulla tua pagina fb. il vestito è adorabile, stai benissimo.
    baci baci
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Oggi con i sandali tutte e due! Bello l'abitino!

    RispondiElimina
  4. Beautiful dress! Love the shoes, so stylish! xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Il risultato piace molto anche a me!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Hai fatto benissimo..non si poteva resistere a questo sole!!!
    questo vestitino ti sta benissimo!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  7. Un abitino adorabile :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vederecil nostro ultimo post se ti va :)http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/light-and-darkness-shooting-w-nicoletta.html?m=0

    RispondiElimina
  8. Un abbinamento perfetto, molto bello il colore dell abito.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Oh mamma, adoro questi sandali!!!!!!! *_*
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  10. l'abito è davvero carinissimo, mi piace il colore!

    RispondiElimina
  11. Carinissimo e primaverile!perfetto per questo sole!
    bacio Giulia

    http://www.thefashionmamas.com/

    RispondiElimina
  12. Che bel look, questo vestito mi piace molto, bel colore!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  13. Questo abito è davvero carino!! Mi piace molto come l'hai abbinato ai wedge marroni! Stai benissimo!
    bacio

    Ellysa
    ELLYSA FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  14. Bello romantico e delicato l'abito <3
    Bellissima
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  15. Che bello questo sole ... Hai ragione queste foto hanno proprio il sapore dell'estate!!! Il vestitino è molto carino e ti dona tanto!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/tru-trussardi-napoli-do-you-know-gaia.html

    RispondiElimina
  16. wow ma che carina che sei con questo look!!:) baciii

    RispondiElimina
  17. che bel look cara;)!!!un bacione

    RispondiElimina
  18. Davvero carino questo vestitino!!!! Anche le zeppe non mi dispiacciono, anche se generalmente preferisco i sandali bassi... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  19. Bellissima,stai molto bene e le scarpe sono favolose.

    RispondiElimina
  20. Simply perfect!!
    Il vestito è molto carino e il colore ti sta da dio. Non mi fanno impazzire i sandali ma più che altro perchè non sono nel mio stile.
    Bacio
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto l'abito!!
    Baci
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo abitino, molto primaverile e romantico!!! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  23. Sono le scarpe che più mi sono piaciute, appena le ho viste. Hanno confermato la mia impressione anche da indossate, super!
    Il vestitino è troppo carino, mi piace troppo il dettaglio dei fiori e il colore
    un bacio

    RispondiElimina
  24. che bello questo vestito! un bacione
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  25. l'abito è troppo carino e adoooooro i sandali, mi sembrano anche comodissimi!!!
    baci
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  26. ma quanto è dolce questo vestito!!
    e adoro i sandali!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/white-superga-and-book.html

    RispondiElimina
  27. Stupendi i sandali!
    http://www.curvyandhappyness.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Awesome shoes!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  29. Un vestito carinissimo, adorabile!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  30. Adoro questo abito in color corallo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  31. stai benissimo, questo abito è delizioso!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  32. carinissimo questo abito!!!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  33. Adorabile !
    Vieni a vedere il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/uncategorized/egle-wears-trends-floral-prints/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  34. Ma che bella tesoro! Delizioso quel vestito e bellissime le zeppe :)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  35. bellissimo colore e sandali stupendi
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Che carino questo abito, stai molto bene!

    RispondiElimina
  37. Il color pescato del vestito è proprio estivo! Bellissimi i sandali :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  38. I sandali sono davvero stupendi, si vede che sono di qualità!
    Il vestitino ti sta benissimo!
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow
    NEW POST

    RispondiElimina
  39. ADORABILE!


    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2!

    Un bacio, Aly.


    RispondiElimina
  40. Mi piace davvero tanto il tuo outfit *-*
    Semplice, ma di classe e non banale. Complimenti

    RispondiElimina
  41. le scarpe sono bellissime!! :D

    RispondiElimina
  42. adorabile vestitino

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  43. delizioso l'abitino e il colore mi piace molto :)
    buon weekend

    RispondiElimina
  44. deliziosa!

    http://alessiavanni.it/

    RispondiElimina
  45. l'abito è un chicco e i sandali mi piacciono davvero molto!

    RispondiElimina
  46. giu sei bellissima! dolcissima e molto femminile in quell'abito ♥

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi