Caricamento in corso...

lunedì 14 aprile 2014

#Insta-week#



Ed eccoci al lunedì, come di consueto, con la rubrica dedicata ad Instagram (mi trovate come @giuliafederigi). Oggi vi mostro solo alcune delle foto che ho scattato durante la settimana: le mie preferite. 
Grazie alla segnalazione della mia amica Claudia Piccirillo di Picci's Love, ho cominciato la sfida #100happydays che consiste nel trovare, ogni giorno per 100 giorni, un piccolo momento felice e fotografarlo. Il gioco ci vuol dimostrare quanto poco basti per sorridere: un dettaglio, un fiore, un colore. L'ho trovata un'iniziativa davvero carina e ho deciso di provare a parteciparvi, spero di riuscire a portarla a termine.
Spesso e volentieri non ce ne rendiamo conto ma la felicità sta davvero dietro alle cose più semplici.

Passando alle cose meno felici, mi aspetta una settimana da trascorrere tra studio e università. Sto preparando tre esami di cui uno immenso e devo assolutamente riuscire a darli tutti!

Vi auguro un buon lunedì!



60 commenti :

  1. che carine le foto!! Bellissima l'iniziativa! Magari la faccio anche io!
    baci
    Erika
    The TrendFolio

    RispondiElimina
  2. E' davvero una bella iniziativa, sono tentata anche io ma non ho instagram, solo fb! Vedrò! Bella la foto al glicine!

    RispondiElimina
  3. Vedrai che riuscirai a portarla a termine!!ottima iniziativa!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenformabove.com

    RispondiElimina
  4. Cool and lovely pics!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Comfy Chic Outfit...blazer, tee, jeans and amazing accesories!!!



    RispondiElimina
  5. Carine le foto ed in bocca al lupo per i tuoi esami!! Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  6. Che bella iniziativa, c è proprio bisogno di vedere momenti felici in foto.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. strawberries <3
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/04/casual-saturday-morning.html

    RispondiElimina
  8. ADORO!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Teniamoci in contatto, io ti seguo! Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2! | Vinci vestiti firmati OASAP

    Un bacio, Fashion blogger Alice Cerea

    RispondiElimina
  9. Eh non male quella schiacciata ;)

    RispondiElimina
  10. Buono studio allora!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. Carinissima iniziativa, molto simpatice le insta pics!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima Giulia, molte delle foto che hai postato le conosco già :) e comunque le tue foto sono sempre le più belle!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. favolosoooo!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo Instagram recap Giulia!! E in bocca al lupo per i tuoi esami!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  15. Ho letto della "sfida" #100happydays: amo sempre tutto ciò che induce alla positività

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i fiori di glicine :D

    RispondiElimina
  17. abbiamo praticamente la stessa rubrica :) cmq molto carino quel giorno credo che lo inizierò anche io...

    RispondiElimina
  18. Adoro il tuo Instagram, mi piacciono tanto le foto con i tulipani che sembrano quelle che postano le ragazze nord-europee!

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  19. che belle foto Giulia !!!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. ehiiiiiiiii ma ci sono anche io nel tuo post ;)
    grazie giulietta e anche a me piace molto questa sfida, sono davvero curiosa di scoprire se riuscirò a portarla a termine!!! =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  21. una bella selezione fotografica. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  22. Bellissime foto... lo sto facendo anch'io il "gioco" dei #100happydays, ma su Facebook!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  23. Che carina quest'idea dei 100happydays!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  24. anche io sto pensando di iniziare con #100happydays! :)
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  25. bellissimi fiori!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/vive-france/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  26. Mi piace quest'iniziatova! :) Se vuoi possiamo seguirci a vicenda.. Fammi sapere.. Besos :*

    noemisoracelifestyle.blogspot.com
    Facebook: Noemi Sorace Official
    Instagram: @noemisoraceofficial
    Twitter: Noemi Sorace

    RispondiElimina
  27. Ti seguo sempre su IG e adoro le tue foto ♥
    Sul mio blog è online un selfie outfit, ti aspetto per sapere che ne pensi :P
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  28. Vorrei tanto iniziarlo anche io questo progetto! :D

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  29. belle le foto e bello il progetto e'importante sorridere e al giorno d'oggi sorridiamo sempre meno! faremo il tifo per te! Vieni a conoscere ELPY. Elpy e' un nuovo charity brand & lifestyle blog che racconta la storia di 2 giovani ragazze che girano il mondo vendendo le loro Elpy t-shirts! www.elpy.it

    RispondiElimina
  30. ma che bella iniziativa! siamo sicure ce la farai a portarla a termine. le prime foto sono splendide
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  31. ma quanto belle sono sempre le tue immagini!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. belle le tue foto giu, ma mettine qualcuna in più ..scatti così bene!!!

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  33. Forse dovrei provarla anche io questa cosa dei 100 giorni, dato che sono un pessimista cronico!

    Esse

    RispondiElimina
  34. Carinissime le foto della tua week ^^

    RispondiElimina
  35. che bella l'iniziativa!
    mi piacerebbe aderire!

    RispondiElimina
  36. che foto stupende ed invitanti :D baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Bella l'iniziativa ma non partecipo :/ adoro quei fiori lilla, ma come si chiamano?? *_*

    RispondiElimina
  38. che belle foto e che bella iniziativa avete intrapreso,.

    RispondiElimina
  39. anch'io lunedi' ho iniziato con la sfida #100happydays e devo dire che e' piu' difficile del previsto...pero' e' uno stimolo in piu' per ritrovare il sorriso anche quando pensiamo che tutto vada male! :) un bacione :*

    RispondiElimina
  40. Bellissima la foto della lavanda *-*

    RispondiElimina
  41. Ti ho già detto che mi piace un sacco la tua gallery :)
    http://www.beingoverthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Che belle foto *.* Un grande abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi