martedì 22 aprile 2014

#Insta-week#


Sono appena riemersa dalle immense tavolinate di Pasqua e Pasquetta e vi mostro un piccolo riassunto della settimana appena passata con qualche scatto proveniente dal mio profilo Instagram (@giuliafederigi).

Come sapete è stata una settimana importante: è finalmente uscito il bikini che ho creato in collaborazione con Wikini (che potete acquistare QUI) e sono felicissima dei complimenti che mi avete fatto. Il vostro giudizio è importantissimo per me e il fatto che voi apprezziate il mio lavoro mi soddisfa davvero tanto:)

Da oggi si ricomincia con la solita routine e, anche se le lezioni rimarranno sospese fino al 27 Aprile, dovrò ricominciare a studiare e preparare i vari esami :(

Auguro a tutti un buon inizio settimana (in ritardo)!

29 commenti :

  1. Coooool recap!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Sophisticated outfit amazing skinny leather pants...and a Chic touch!!!

    RispondiElimina
  2. Eh sì, oggi purtroppo si torna alla routine! Belle queste foto!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ricevuto il mini uovo kinder, buooono ;)

    RispondiElimina
  4. Il bikini è troppo carino...buona giornata. Un bacione. SImona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  5. Ehi, mi ero persa la tua collaborazione con Wikini, complimentissimi! Il bikini è davvero grazioso e la fantasia molto particolare. Buona giornata!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  6. forte, questa volta le ho viste quasi tutte su instagram!!!
    Bello il costume, ti rinnovo i complimenti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. great pics!
    i got a giant kinder surprise too :D
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  8. carinissimo il bikini! Lo adoro!
    Ci sono anche io su Instagram come @elepetrella
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  9. Love sunglasses !
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/consigli-di-make-up-by-serena-pangallo-correttori-epiteliali/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  10. Che carine queste foto, l'uovo kinder è troppo buono!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  11. Che belle foto! Mi piace molto il bikini!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Love your sunglesses and your pic!!
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimo recap, il costume è proprio bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Un bellissimo recap Giuli!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  15. ...belle foto...il costumino è carinissimo!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Che belle foto , ti ho scoperto oggi , complimenti!
    Ti aspetto sul mio blog , per sapere cosa ne pensi:
    DIARIODIUNACIDO.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  17. bel recap :) un bacio!
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  18. bello il costume Giulia!!!^_^

    RispondiElimina
  19. Anch io avevo l uovo Kinder per con Hello Kitty :-)
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. Purtroppo anche io ho ripreso a studiare, queste vacanze sono state brevi :(
    Vieni a trovarmi sul mio blog, è online il nuovo post in cui mostro le cose ricevute da Born Pretty Store! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  21. Si ricomincia aimè, :( Ma venerdi altro ponte :)
    Mfashion corvus88

    RispondiElimina
  22. Tesoro ancora complimenti per il costume, buona settimana anche a te :*

    RispondiElimina
  23. giulietta mettile più grandi le fotooo!
    PS: ...ma che bel bikini ;)

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  24. i bikini sono stupendi.

    http://www.fiwl.eu/rock-and-rolling-in-perugia/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi