martedì 11 marzo 2014

#Piustyle#


Lo shopping è il mio pallino fisso, ogni volta che ho 10 minuti liberi mi metto a cercare in rete nuovi eshop e portali per risparmiare. La mia ultima scoperta è stata Piustyle, un club privato dove è possibile acquistare capi e accessori dei migliori marchi a prezzi scontati fino all'80%. La vendita diretta, un numero ristretto di soci e clienti, insieme alla stretta collaborazione con i migliori brand sul mercato rende tutto questo possibile.
La strategia dell'acquisto diretto (i prodotti acquistabili sono tutti presenti in magazzino) fa si che le spedizioni siano velocissime (in 48/72 ore riceverete il vostro pacco a casa). Inoltre, se la merce ricevuta non è di vostro gradimento, potrete restituirla in 15 giorni dall'avvenuta consegna.
Il servizio clienti è comunque disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 per rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda.
Adesso sul sito potrete trovare le vendite private di Liu jo, Melissa, Gas, Converse, Silvian Heach e molto altro.  Ecco una selezione dei miei prodotti preferiti, fatemi sapere cosa ne pensate:






51 commenti :

  1. Nice place...sometimes you can find interesting pieces at great prices.

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you an amazing Giveaway where you can win $100 coupon for a famous handcrafted jewelry brand!!

    RispondiElimina
  2. Hey! Great post I just came across
    your blog and I love it! It would
    be amazing if you could visit my blog too.
    We can also follow each other if you like! :)
    http://herakliografeioteleton.blogspot.gr
    http://grafeio-teletvn.blogspot.gr
    very nice!!! thanks for sharing

    RispondiElimina
  3. ah ah ah non ci crederai...ho appena fatto l'ordine!! L'ho svaligiato!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. E' ottimo questo sito, ci sono delle cose davvero belle poi!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare un gran bene di questo sito sai?
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. mi sono iscritta anche io davvero carino!


    http://www.mrsnoone.it/2014/03/deep-blue/

    RispondiElimina
  7. Ottima selezione. , mi piace . Ho appena visitato il sito, ho trovato molte proposte interessanti ad ottimi prezzi, grazie per avermelo fato conoscere . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. andrò a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente dare un occhiata al sito!:)
    Www.thewalkingfashion.com

    RispondiElimina
  10. Io ci sto collaborando da poco, ma ho già ordinato due paia di scarpe! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  11. Ha cosine carinissime! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  12. Ha cose carinissime!
    <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito... ha sempre delle offerte fantastiche...

    RispondiElimina
  14. Lo conosco ha delle cose carinissime e si fanno degli ottimi affari!
    Alessia
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Si conosco e lo trovo molto conveniente! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  16. io devo assolutamente acquistare quelle decoltè con il gelato sul tacco, è amore!
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  17. Abbiamo scoperto insieme questo fantastico outlet online!! Non vedo l'ora di vedere le nuove proposte nella settimana entrante!

    RispondiElimina
  18. Abbiamo scoperto insieme questo fantastico outlet online!! Non vedo l'ora di vedere le nuove proposte nella settimana entrante!

    RispondiElimina
  19. Inizio a sentirne parlare di questo online! Fammi sapere come ti trovi!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  20. sembra UN OTTIMO sito di shopping on-line e hanno degli sconti pazzeschi :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/avon-running-tour-bari.html

    RispondiElimina
  21. in tanti ne parlano ultimamente||||
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  22. sembra carino!!! non lo conoscevo;) un bacione

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo sito. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  24. NNNNoooo, anche lo shopping è il mio chiodo fisso, una delle mie più grandi ossessioni\. anch'io come te, sono sempre alla ricerca di eShop interessanti ed originali, questo mi mancava, ma ci farò sicuramente un salto (o un click) :P

    RispondiElimina
  25. Non lo conoscevo devo rimediare passa da noi se ti va nuovo post http://www.theglossymood.com/2014/03/pastel-mood.html

    RispondiElimina
  26. ci devo passare per le converse, me ne serve un altro paio!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. ma io non lo conosocevo.. grande shopping...

    RispondiElimina
  28. Interessantissimo, non conoscevo questo sito :)
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  29. Ancora non conoscevo questo sito! :P

    RispondiElimina
  30. Bel sito ;-)

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  31. Lo shopping online mi sta uccidendo in questo periodo :) ottimo sito!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  32. corro a curiosare

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  33. Le scarpe gelato le adoro, un bacio grande! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  34. io amo fare shopping online :D voglio dare un'occhiata a questo shop D: sembra fighissimo :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  35. ci sono una marea di cose fantastiche da acquistare!!
    bacioni

    RispondiElimina
  36. Volo sul sito a vedere se trovo qualcosa che fa al caso mio :)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi