lunedì 17 marzo 2014

#Giornata tipo di una fashion blogger#


Mi è stato chiesto di raccontare quale fosse la giornata tipo di una fashion blogger. E, almeno nel mio caso, è esattamente la tipica giornata di una ragazza-studentessa-appassionata di moda.
Ogni mattina la mia sveglia suona alle 8:00 in punto, accendo il computer e pubblico manualmente il post che ho preparato la sera prima, lo condivido sui vari social e corro in stazione. Ogni giorno prendo il treno per andare all'università, frequento le varie lezioni e torno a casa.
Difficilmente scatto foto outfit durante la settimana, vuoi per la mancanza di tempo, vuoi per la mancanza di un fotografo (il mio ragazzo dal lunedì al venerdì lavora) e quindi mi riduco nel weekend a riprodurre i look che ho indossato nel corso di tutta la settimana. E' infatti la domenica il giorno più impegnativo. Dopo aver scattato i vari outfit infatti, edito e correggo le foto una per una, per poi scegliere le migliori che saranno pubblicate sul blog. Sempre la domenica sera poi, organizzo i post di tutta la settimana. Passione, amore e costanza sono, a mio parere, i tre ingredienti fondamentali per far funzionare un blog. Io credo in quello che faccio e cerco sempre di farlo al meglio.
Ringrazio B.yu per avermi coinvolta in questa simpatica iniziativa, seguitela attraverso gli hashtag #byublogger e #byubloggertshirt



70 commenti :

  1. ma che simpatica questa iniziativa! mi piace!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hai una giornata molto impegnativa,tra studio ed altro le ore ti volano.

    RispondiElimina
  3. Che carina questa iniziativa! :)
    Buona giornata! :)
    Www.thewalkingfashion.com

    RispondiElimina
  4. Mamna mia davvero tanta passione per questo spazio. Molto carino il post :)

    RispondiElimina
  5. Simpatico questo post :D
    Buona giornata!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  6. Stupendo!! davvero!
    ♥♥♥♥ buon inizio settimana!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  7. Condivido appieno: ci vuole amore, passione e costanza!!
    Bella che sei con quella maglia!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo post.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  9. Sembra facile gestire un blog, ma non lo è :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  10. L'idea è davvero carina. E ci vuole costanza, soprattutto.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  11. Fantastica tesoro <3
    Diciamo che la nostra settimana procede bene o male nello stesso modo ^^

    Amicheblogger Tour, on Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
  12. Ma che carina che seiiii!!:) Anche io sono un po come te, scrivo tutti i miei post, li pubblico la mattina dopo, poi università, l'unica differenza che non mi scatto foto, spero un giorno di avere più tempo!!:) Baciiiii

    RispondiElimina
  13. Condivido. Ci vogliono Costanza, tempo e passione. Io sono appena entrato in questo mondo.
    Ti aspetto su http://www.number16style.com

    RispondiElimina
  14. che carina che sei :) anche la mia giornata tipo è cosi, solo che a volte riesco a scattare in settimana e al posto che all'università vado a lavorare :)

    RispondiElimina
  15. anche io come te scatto solo nel week end perchè il mio fidanzato lavora :D, e quando ci sono passione, amore e costanza poi le soddisfazioni arrivano sempre!

    RispondiElimina
  16. Carinissima questa iniziativa così come il tuo post! Un bacio cara,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  17. Lovely cool tee!
    Keep doing this great job!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Super Comfy & Casual outfit with leather All Stars and embellished ethnic sweatshirt!!
    Jewelry Giveaway - Win $100 coupon and get your favourite handcrafted piece

    RispondiElimina
  18. Carinissima la tee e adorabile il tuo racconto! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  19. wow giulia, come sei costante nel fare le cose...
    ti invidio tantissimo perchè io non ci riuscirei mai!!!! ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  20. Cute post, hectic life, juggling both !
    Do visit my blog & if you like, follow me on GFC, Bloglovin & Twitter, leave a comment & I'll surely follow back! Have a lovely day!

    Feisty Fox Diaries

    RispondiElimina
  21. Concordo sulla necessità di mettere impegno ed amore per seguire un blog ma è così per tutte le cose se vogliamo che riescano bene!! Complimenti per il tuo impegno!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  22. ...che carino questo post!!!...è vero bisogna organizzarsi bene...è difficile fare conciliare il tutto con la quotidianità...ma se c'è passione non pesa!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Anche io di solito scatto solo nei week end!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  24. bell'idea ;)

    http://www.mrsnoone.it/2014/03/1602/

    RispondiElimina
  25. ahahahhaha...carinissimaaaaaaaa...tu, la tee e l'iniziativa che ti hanno proposto :) le tre parole chiave sono le migliori per fare la fashion blogger...un bacioneeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  26. Carina come idea! La mia vita è molto simile alla tua in questo caso!
    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  27. bella iniziativa cara;)un bacione

    RispondiElimina
  28. Condivido completamente, ci vogliono molto impegno, passione e costanza! Anche io scatto soprattutto nel week-end e la mia domenica sera è molto simile alla tua!

    RispondiElimina
  29. Condivido quello che hai detto a proposito degli ingredienti per far funzionare un blog!

    New outfit on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  30. Condivido ! ;)
    Vieni a vedere il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/spring-just-arrived-girls/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  31. Che carina l'iniziativa, e che carina anche la t-shirt!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  32. condivido pienamente e lo fai benissimo !
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Che carina *.* http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  34. carinissima!!
    :) buon inizio settimana

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  35. che bella questa iniziativa... =)
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  36. L'iniziativa è carina.... ma in privato ti dirò il mio MA....
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  37. la tua giornata è simile alla mia! prima lo studio e poi foto ahaha :-)
    un bacio Giuly

    RispondiElimina
  38. bellissima iniziativa


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-italy-shop-line/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  39. Davvero interessate, belle foto!

    Ti aspetto su BABYWHATSUP.COM

    Clicca QUI e inizia a collaborare con questo nuovissimo marchio, sta cercando bloggers come te!

    Ti seguo sui social, seguimi e rimaniamo in contatto
    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    GIVEAWAY

    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
  40. insomma abbiamo tutte giornata più o meno simili!! ^_^

    RispondiElimina
  41. Passione, amore e costanza, concordo in tutto!

    RispondiElimina
  42. eheheeh post molto carino, davvero! E che bella la tua t shirt

    RispondiElimina
  43. Simpaticissimo questo post,
    anche la mia settimana è simile alla tua, con la sola differenza che io ormai studio a casa dato che devo dare gli ultimi esami

    RispondiElimina
  44. Carina questa iniziativa!

    http://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina
  45. Brava Giulia...e noi per questo ti seguiamo!
    Conosco b.yu e questa iniziativa, sto aspettando disposizioni anche io ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  46. Che iniziativa carinissima! :)

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: Achieve your Dreams

    RispondiElimina
  47. Carinissima la T-Shirt! Un bacio cara! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  48. simpatica la tua descrizione e carino questo modo di presentare le fashion blogger da parte di un brand che conosco bene (:

    B.

    RispondiElimina
  49. Davvero carina questa iniziativa :) Complimenti al brand che tramite questa iniziativa di interessa alla vita di tutti i giorni delle blogger!

    RispondiElimina
  50. Bellissima iniziativa! hai perfettamente ragione, ci vuole costanza e tanta passione!
    baci

    RispondiElimina
  51. Carinissimo il post!
    Baciii
    Greta

    RispondiElimina
  52. Gestier un blog ed incastrare i vari impegni è tutto tranne che facile, brava!!
    Kiss

    RispondiElimina
  53. E' vero ci vuole tanta passione e costanza per seguire un blog!

    RispondiElimina
  54. Cara Giulia, ti invidio il fatto che riesci ad alzarti alle 8.00 e pubblicare: difficilmente riesco a farlo prima delle 9!

    RispondiElimina
  55. Condivido quello che hai scritto ;) ci vuole una grande passione!!!

    Un abbraccio
    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi