Caricamento in corso...

lunedì 3 marzo 2014

#Arcon Style#


In quanto appassionata di moda, sono sempre attenta a nuovi trend e designer emergenti. Arcon è un marchio appena nato, totalmente made in Italy. Ha presentato la sua prima collezione durante Paratissima, manifestazione di arte e design. 
Il tutto è nato dall'idea di Manuel di rivisitare le più importanti e famose opere d'arte in chiave ironica, mischiandole con volti noti di grandi rock star e animali.
La collezione di t-shirt assume un carattere grintoso e mai banale, disponibili sia in bianco che in nero si adattano ad ogni tipo di outfit. Nicola ha scelto di abbinare la sua tee con la zebra ad un look casual e sportivo. Potete vedere tutta la collezione di Arcon sul loro sito ufficiale e sulla pagina facebook.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
buon inizio settimana







66 commenti :

  1. Molto carina la tee!:) mi piace!: baciii

    RispondiElimina
  2. Belle foto, le magliette sono stupende!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina
  3. Che bella la tee, adoro l'idea di parlare della moda maschile, dovrò convincere il mio ragazzo!
    kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  4. OH CHE CARINO QUESTO LOOK :) MOLTO CASUAL E GRINTOSO! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/lagrandebellezza-film-vincitore-oscar.html

    RispondiElimina
  5. Non lo conosco come brand ma la tee è veramente simpatica!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. mi piace molto la tshirt e come l'ha abbinata! bel look insomma ;)

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  7. Bellissimo look. Mi piace molto la tshirt
    Passa da me se ti fa piacere. Buona giornata!
    Mfashion corvus88

    RispondiElimina
  8. Carinissima l'idea di inserire in una natura morta, tipica da dipinto, un animale come la zebra! "Disturbantemente" divertente!

    Guy Overboard | Fashion Bear

    RispondiElimina
  9. Che bella!!molto originale!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  10. la t-shirt è un vero must. bel look. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  11. sono davvero originali e questa tee mi piace!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  12. Adoro le T-shirt simpatiche e questa è molto carina!

    Ti aspetto sul mio blog con il mio ultimo outfit direttamente dalla fashion week milanese :)

    http://thebluelighteyes.wordpress.com/2014/03/01/cappotto-rosso-e-abito-a-pois-mfw-day-5/

    http://thebluelighteyes.wordpress.com/

    Silvia

    RispondiElimina
  13. Ciao dolcezza!
    Ma che bella questa tee, mi piace davvero tanto, la trovo particolare e non scontata <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  14. Davvero carina questa maglietta e che bravo il tuo ragazzo ad essersi prestato come modello!

    RispondiElimina
  15. Looovely tee print!!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you my recap of February outfits...which one inpires you the most?

    RispondiElimina
  16. Tee molto carina.
    Le Timberland un grande classico!

    S.
    Following Your Passion | Following Your Beauty

    RispondiElimina
  17. Per prima cosa complimenti al modello!!! ;) Comunque molto bello questo look, mi piace!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  18. è simpatica la tee, soprattutto perché mixa il quadro di michelangelo con la zebra
    ;)

    RispondiElimina
  19. Bella davvero la tee, divertente ed originale!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. bella la tee!
    http://www.thatfreakyboy.com

    RispondiElimina
  21. Mi sono imbattuta in questo brand proprio ieri e ho visto che ha uno stile fantastico, bello rock'n'roll come piace a me! Spero che facciano strada!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  22. Io non amo particolarmente l'animalier...tranne lo zebrato, quindi la tua felpa mi garba un sacco!

    RispondiElimina
  23. Bellissima tee, che bravo il modello! ;)

    Mina Masotina, www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  24. I love your new blog look..
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/03/emerald.html

    RispondiElimina
  25. Bellissimo look! Adoro la tee :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  26. Love his outfit!

    xx Lou of http://steal-thestyle.blogspot.com/ ♥

    RispondiElimina
  27. Carinissima la tee! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  28. La t-shirt è simpaticissa!! Mi piace
    E tu, cosa pensi di questo outfit uomo?
    http://blog.fagni.com/lintramontabile-completo-uomo-by-lardini
    A presto
    Sara

    RispondiElimina
  29. Molto originale le tee, mi piace!!

    RispondiElimina
  30. Such a super cool look! Love the boots x

    http://girlinthelens.com/

    RispondiElimina
  31. la tee, bellissima!!!!
    xx
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. mi piace la maglia, stai benissimo!

    RispondiElimina
  33. fantastica la maglietta, quasi, quasi la regalo al mio compagno! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  34. la tee stupenda
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Cool outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  36. Avevo visto la foto del pacchettino su Facebook e curiosa, sono andata a vedere un po' i loro capi. Bellissima questa maglia e anche come è stata indossata :)
    Oggi su Vogue at Breakfast si parla di cover personalizzate, in particolare, mostro le mie due nuove cover di cui sono innamorata!
    Fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  37. Bello questo look. La tee la adoro, deliziosa!
    Daniela - The fashion Kaos

    RispondiElimina
  38. mi piacciono molto le Tshirt anche se tendo ad utilizzarle più in estate .. sono un tipo freddoloso :)) bello vedere post di moda maschile! spero di vederne altri prox :)) buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  39. Bel look e bel brand, a me del tutto sconosciuto :) Complimenti

    RispondiElimina
  40. Carinissimo questo look! Bella la tee... adoro le timberland

    RispondiElimina
  41. Adoro la t-shirt che indossi ^.^

    RispondiElimina
  42. uno stile molto giovane per questo brand, bella la zebra !!

    RispondiElimina
  43. Divertente la tee!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  44. Maglia e pantaloni bellissimi!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi