Caricamento in corso...

giovedì 2 gennaio 2014

#Neve cosmetics: Pastello#


Nella serie di sorprese inaspettate ma gradite, rientra anche questo pacchettino di Neve Cosmetics, dal contenuto bio.
Si tratta di Pastello, la biomatita cruelty free a formula vegetariana e vegana, arricchita di olii vegetali per idratare e proteggere le labbra.
La precisione di una matita, l'intensità di un rossetto.
Grazie alla sua formulazione specifica, Pastello è molto più di una semplice matita labbra. Usata di punta, traccia con precisione il contorno della nostra bocca, di taglio ricopre l'intera superficie delle labbra e il risultato è quello di un rossetto, pieno e cremoso.

- ingredienti: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Mica, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77491.

√ senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ adatto anche a vegetariani e vegani.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!



Compra Pastello cliccando QUI.










35 commenti :

  1. great cosmetics...
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/01/hello-2014.html

    RispondiElimina
  2. Che bel colore!

    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Ele
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo la matita pastello per occhi e devo dire che è veramente eccezionale!!
    Adesso proverò anche questa per le labbra!!! :P

    Buon inizio anno,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  4. Che bel colore e che tratto preciso, mi sa che me la compro!

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare tantissimo! Dovrò provarla :D

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il colore :)
    Buon anno cara!!

    RispondiElimina
  7. Questa mi è nuova! Non uso molto matite per le labbra ancora,però si vede la precisione!
    Che bella forma che hanno le tue labbra Giulia!
    Baci!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia,io non ho avuto modo di testare nessun prodotto di neve ancora ma leggo tante review positiva.
    questo colore che hai scelto è molto bello,io non amo il trucco pesante,ci farà un pensierino :)
    tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. già il fatto che sia cruelty free gli rende onore!!!
    Tanti cari auguri di Buon Anno!!
    baci

    RispondiElimina
  10. Non ho mai usato questi prodotti, ma dal risultato sembra molto buona questa matita!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Che bella, mi piace molto il colore poi!

    RispondiElimina
  12. wooow, i need x.x

    http://leitecombiscotos.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  13. Neve cosmetics, me l'hanno consigliata in tanti!
    La proverò !


    I’m waiting for you on BABY WHAT’S UP.COM

    GIVEAWAY CHOOSE WHAT YOU WANT
    facebook | instagram | bloglovin’

    RispondiElimina
  14. Bellissima matita, è perfetta con il tuo incarnato :)
    Se ti va passa da me :)
    http://enzalorblog.blogspot.it/
    Baci Lorenza

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo quella matita per le labbra!
    Buon anno cara!

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  16. Voglio provarla!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand! mi ispira molto!
    GRETA MASSIMI

    RispondiElimina
  18. Wow!! Devo provarlo assolutamente! :* Adoro quella tonalità!

    http://grazianasantoro.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Hi girl! You have a nice blog and beautiful photo)

    Lets follow each other on GFC or/and G+? Write me if you agree)

    WELCOM TO THE WORLD OF FASHION, DIY AND TRAVEL!

    WWW.CENTRALSTREET.COM

    RispondiElimina
  20. I love it!! Nice advice! Xx


    NEW post: http://betweenmyclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Sembra un prodotto davvero comodo :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  22. Ha un colore delicato ma elegante, mi piace!!

    RispondiElimina
  23. Looks nice.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  24. Looks nice.=) I love to hear about new brands that I'm not familiar with.

    RispondiElimina
  25. Amei esse lapis batom !
    www.unhasebocas.blogspot.com.br
    www.facebook.com/pages/Unhasbocas/477832645611169

    RispondiElimina
  26. Ahahah nemmeno a farlo apposta abbiamo parlato dello stesso argomento ! :) Molto bello questo colore, ti sta molto bene.

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  27. grazie Giulia pewr questa info intertessante, adoro questo genere di prodotti bio, vado subito a vedere altre informazioni in merito.
    buona giornata
    cristina
    sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. nice makeup :) xx
    www.ambifashion.com

    RispondiElimina
  29. Mi piace tantissimo il risultato finale *.*


    Bisous ♥

    RispondiElimina
  30. I really love the colour!
    This is a really great post :)

    Kendra
    xx

    Blog: Stolen Inspiration
    Instagram: KendraAlexandra
    Facebook: StolenInspiration

    RispondiElimina
  31. Ne ho sentito parlare benissimo di queste matite e molto presto penso che comperò qualcosa. Il colore, però, non mi piace molto :/
    Sul mio blog è online il post dedicato ai regali di Natale, fammi sapere cosa ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi