Caricamento in corso...

lunedì 20 gennaio 2014

#Dreaming about my hair#



Ho sempre amato i capelli lunghi. A dir la verità li desidero fin da quando sono piccola, forse influenzata anche dai film Disney. Sono cresciuta vedendo principesse bellissime dai capelli perfetti., conoscerete tutti la storia di Raperonzolo, che con  il suo ciuffo lunghissimo riesce a ricongiungersi al principe.  
Dopo un'infanzia passata tra caschetti e tagli medio/corti, il mio desiderio del lungo non si è esaurito con l'arrivo dell'adolescenza, ma, nonostante i miei sforzi, non sono mai riuscita ad ottenere la misura desiderata.
Le ho tentate tutte, dall'andare a letto con i capelli legati (ci sono leggende metropolitane in merito) alle vitamine e alle fiale per stimolarne la crescita, ma niente da fare.
La scelta era: capelli lunghi e rovinati o più corti e sani e, se c'è una cosa che proprio non riesco a sopportare, sono le doppie punte.
Quindi mi sono rassegnata ad un taglio medio lungo, all'altezza delle spalle. Sono abbastanza soddisfatta dei miei capelli ma a volte vorrei cambiare look, anche solo per una sera.
Provare ad essere quella principessa che tanto sognavo quando ero piccola e forse ho trovato la soluzione.
Extensions. Colorate, lisce o mosse, ci permettono di cambiare look ogni volta che vogliamo e con il minimo sforzo. Ancora non le ho provate ma sono seriamente tentata.
Potrei sperimentare le punte colorate che tanto vanno adesso, vedere se riesco a trovare il giusto compromesso che si adatti al mio stile senza stravolgerlo troppo.
Comunque sia niente di definitivo o spaventoso. Forse non lo sapete, ma i miei capelli ne hanno viste di tutti i colori. Tra tinte, meches  e shatush  si meritano un po' di tregua.
Voi cosa pensate delle extension, le avete mai provate?
Condividete con me le vostre esperienze ! :)





42 commenti :

  1. ciao, devo dire che a me le extension non piacciono molto, anche se sembrano naturali ma l'idea non mi piace comunque. ma è solo il mio parere. io anche sono in fase media lunghezza ora e i miei capelli non stanno in nessun modo!!!!
    baci e buona giornata
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. In effetti le extension sono l'alternativa, magari per un'occasione speciale. Non le ho mai provate, però, proprio perchè come te non riesco a far crescere sti benedetti capelli stavo pensando di farlo, che poi mi stiano bene o riesca a gestirle è tutto un altro affare :)... Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di capelli.
    io li ho lunghi ma non così ondulati. sono proprio degli spaghetti!

    baci e buona settimana

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Amazing braid...
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/01/win-200-worth-dress-join-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. Io amo i capelli lunghi ma anche io mi sono rassegnata a un taglio medio lungo. Le extension non le ho mai provate ma ti dirò...non mi tentano più di tanto.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Io non le ho mai provate le extension ma anche io come te l'anno scorso avevo tagliato i capelli e, pur essendo soddisfatta del risultato, rimpiangevo i capelli lunghi!

    RispondiElimina
  7. Io ho portato i capelli corti per ben 3 anni, li desideravo molto lunghi e finalmente ce l'ho fatta :D

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato le extension perché nemmeno a me piacciono. Mi farebbero sentire "finta". Tuttavia sono sicura che i miei capelli sarebbero molto più belli con esse, quindi, se anche a te va..perché non provare?

    Su The Sunshine oggi si parla di Lena Dunham per Vogue Usa!
    Ciao da Sabrina G.

    RispondiElimina
  9. Anche se ho i capelli abbastanza lunghi sono sempre stata tentata dalle extension!!! Qualora le provassi fammi sapere! Bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  10. Io le ho usate tantissimo durante lil liceo perché ho il tuo stesso problema, o non crescono o si rovinano subito... SoobFashion Dupes

    RispondiElimina
  11. Io le ho usate tantissimo durante il liceo!! Purtroppo ho il tuo stesso problema, o non crescono o si rovinano subito!

    Fashion dupes

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  12. great hair inspiration :D
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  13. Io non ho mai provato le extension ma non si sa mai visto che vorrei i capelli più lunghi!!

    RispondiElimina
  14. Si io le ho usate per tanti annii ma poi ho detto basta e ho cominciato a prendermi cura dei mie capelli e con molta pazienza stanno crescendo bene!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  15. Non le ho mai provate anche se l idea mi ha sempre attratta! Per fortuna ho sempre avuto i capelli lunghi e quando li tagliavo utilizzavo sempre integratori per farli crescere :)

    RispondiElimina
  16. Ecco ho il tuo stesso desiderio: extensions di capelli veri sono bellissime ma anche costosissime. Mi tentano sempre quelle di luxyhair.com che arrivano dall'America e sono vere di tanti colori diversi. Chissà se un gg riuscirò a comprarmele!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  17. I tocchi di colore son coraggiosi ma molto belli in foto!!!
    bacio Giuly

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  18. Evviva le extensions, mi hanno risolto il tuo stesso problema.I’m waiting for you on BABYWHATSUP.COM

    INTERNATIONAL GIVEAWAYS
    FB | INSTAGRAM | BLOGLOVIN

    Kisses, Alis.

    RispondiElimina
  19. capelli meravigliosi...ma li preferisco senza extensions...ci vuole molta cura, ma poi sono soddisfazioni :) un bacioneeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  20. Io le porto da diversi anni e ti posso consigliare le fascette, ossia delle "strisce di capelli" di 10/15 cm con dietro delle mollettine, sono comodissime perché le levi e le metti quando vuoi. Ti sconsiglio quelle fisse con la cheratina perché una volta tolte mi sono ritrovata con i capelli tutti rovinati. Ovviamente devono essere capelli veri e ora i prezzi sono anche abbastanza accessibili.


    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ciao! Non ho mai provato le extension ma ci stavo pensando...se non altro mi piacerebbe infoltire i miei capelli sulle lunghezze :-) Mi piacerebbe provarle però, magari la prossima volta chiedo al mio parrucchiere. Baci baci, passa da me se ti va.
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  22. A me la parola extension fa venire subito il prurito in testa! huahuuha Non so perchè ma ho come l'impressione che diano fastidio!

    RispondiElimina
  23. Ciao cara :) bellissimi i tuoi capelli, mai provate le Extension per farli più lunghi, la mia lunghezza già mi piace!!!
    ti aspetto da me con piacere, new post!!!

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  24. Io ho sempre portato i capelli lunghissimi e li adoro!
    Se devo dirti la verità, a me le extencion non piacciono tantissimo....potresti cercare di fare allungare naturalmente i tuoi capelli, magari facendo regolarmente maschere ed impacchi :)

    RispondiElimina
  25. Allora abbiamo lo stesso dilemma! Sono mesi che cerco di farli crescere, poi vado per spuntarli e ritorno al punto di partenza! Le spalle! ahah XD sono esasperata da questo..
    Comunque se proprio vuoi avere i capelli lunghi per una sera ti consiglio le extencions a clip o con le mollettine..insomma, puoi toglierle e metterle quando ti pare :)
    baci
    http://idontgiveadamnblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  26. in passato ho provato l'allungamento e devo dire ch emi è piaciuto molto ma i capelli un po si rovinano...a presto!


    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  27. Consiglio: dimenticati dei prodotti a poco prezzo, compra solo quelli professionali (io li prendo allo spaccio dei parrucchieri) e poi dimmi se non ti crescono (perché non si rovinano) :) Poi mi dirai!

    RispondiElimina
  28. Le extension non le amo molto, preferisco avere i miei e magari aspetto che diventino più lunghi!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  29. Sto sperimentando che i capelli se li tratti bene crescono,senza piastre, con i giusti e Bio prodotti,e tagliando li con la luna piena :) poi certo uno magari vuole cambiare colore o altro però i capelli al naturale sono più sani,se no ci si le tinte tipo naturale.

    RispondiElimina
  30. nice!!! I wanted to grow longer than what my length is right now but the hair-loss is sometimes too much for me... so... might trim a bit now... i did extension but didnt like it . good luck!
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Dai un'occhiata al mio ultimo post sul blog perchè si parla di cravatte da donna del brand O-blio. Inoltre c'è anche una bella sorpresa per tutti i miei lettori, che aspetti?? :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  32. Io amo i capelli lunghi, non mi piacciono le extention ma con tanta pazienza i risultati poi arrivano. Io ce l'ho fatta :)
    bacii

    RispondiElimina
  33. Lo sai che non le ho mai provate , ma sicuramente sono una bella opportunità per cambiare look, soprattutto per quelle ragazze che hanno tagli troppo corti ;)

    Insta-Week || Insta-Video on Discovering Trend ♥

    RispondiElimina
  34. avevo il tuo stesso problema quest'estate e con la mia chioma di ricci c'è ben poco da fare. Ti confesso che mai prima di allora avevo dato una spuntata decisiva ma ora sono molto più sani lucidi e impiego la metà del tempo a rimetterli in ordine! W i capelli corti e tu che puoi W i prolungamenti colorati!

    RispondiElimina
  35. io sono stata esattamente l'opposto la passione per i capelli lunghi è nata quest'anno ma sto avendo un sacco di difficoltà sono ingovernabili almeno per la mia tipologia di capelli! bellissime le extensions dovrei provarle :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2014/01/yoox-saldii-saldii.html

    RispondiElimina
  36. beautiufl hair style,I love long hair
    http://www.uuhairextensions.com/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi