giovedì 30 maggio 2013

#To London with love (day 2)#



La mattina del secondo giorno ci siamo alzati presto e dopo un'abbondante colazione abbiamo preso la metro, fermata Green Park; dopo un giro del parco abbiamo assistito al cambio della guardia.
Sempre il secondo giorno, abbiamo visitato il Big Ben e il London eye per terminare con un giro al mercato di Portobello.










mercoledì 29 maggio 2013

#To London with love(day 1)#



Ciao a tutti, sono tornata lunedì in tarda serata da Londra e, dopo una giornata di riposo, torno a scrivere sul blog.
Il viaggio è andato bene, Londra è una città magica e siamo stati fortunati a trovarla col sole. Saremmo dovuti partire Venerdì mattina, ma a causa dell'incidente all'aeroporto di Heatrow, per fortuna niente di grave, il nostro volo ha ritardato qualche ora.
Quelle che vi mostro, sono quindi le poche foto che risalgono al nostro primo giorno, presto vi farò vedere anche tutti gli acquisti fatti :)
bacioni e buona settimana <3








giovedì 23 maggio 2013

#The young designers collective#



Ciao a tutti! Nel secondo post di oggi voglio parlarvi di "The young designers collective" (YDC).
Un gruppo di stilisti newyorkesi che disegnano costumi per organizzazioni senza scopo di lucro per individuare e promuovere i nuovi talenti.
Potete trovare alcuni pezzi sul loro catalogo, cliccando QUI.
L'associazione dei giovani designer è sponsorizzata da SI design e Consulting Inc. Lo scopo di quest'associazione è quello di far conoscere i nuovi stilisti attraverso i loro prodotti. Questi infatti, scelti in base all'originalità e alla qualità vengono mandati alle varie organizzazioni.
Grazie a questo meccanismo il guadagno è duplice: sia per il giovane stilista che fa conoscere il proprio nome, sia per l'organizzazione che riceve gli abiti gratuitamente.



***


Hello to all! In the second post today I want to tell you about " The young designers collective "(YDC).

A group of New Yorkers designers that design costumes for organizations non-profit to identify and promote new talent. They donate portions of their products to charity and work with organizations such as the Navigators to help create special collections for them.
You can find some pieces in their catalog by clicking HERE .
The association of young designers is sponsored by SI Design and Consulting Inc . The purpose of this association is to raise awareness of the new designers through their products. Products are chosen based on originality and quality are sent to various organizations.


mercoledì 22 maggio 2013

#Persunmall wishlist#


Ho da poco conosciuto un nuovo store online: Persunmall.
Mi piace la selezione dei prodotti che propone per questo ho deciso di farvelo conoscere tramite questa wishlist.
Il sito offre uno shopping a 360°,troverete di tutto dalle scarpe agli accessori, dai costumi da bagno agli abiti da cerimonia e i prezzi sono veramente alla portata di tutti.
Vi consiglio quindi di darci un'occhiata, lo trovate QUI.




lunedì 20 maggio 2013

#My Insta-week 21#


Ciao a tutti e buon inizio settimana!!
Come forse avrete notato, sto lavorando sulla grafica del blog e sto pensando se fare o no il passaggio a wordpress.. Voi che mi consigliate??

Vi lascio alle foto di questa ultima settimana su instagram, potete trovarmi come @giuliafederigi.

Bacioni :D <3

mercoledì 15 maggio 2013

#Le Fabric#


Buona serata !
Nel secondo post di oggi, parliamo di Le Fabric, un sito di shopping online che nasce col presupposto di introdurre sul mercato giovani brand emergenti made in italy, dando molta importanza alla qualità dei tessuti e all'attenzione al dettaglio. Il sito, grazie alla varietà degli articoli proposti, riesce a rivolgersi a un target di età molto ampio.

Le fabric si pone anche come mezzo di comunicazione, facendo da tramite tra il brand e il cliente in modo da instaurare con questi un solido rapporto di fiducia. Quest'ultimo aspetto è molto importante, rispondere alle esigenze del cliente, essere disposti ad accettare critiche e consigli. Molto spesso, sopratutto su internet, viene meno il contatto diretto con il cliente, che potrebbe finire per sentirsi spaesato dalla miriade di articoli che gli si propongono davanti. E' proprio l'attenzione all'opinione del cliente che caratterizza la filosofia di Le Fabric. Ma non solo: il sito è alla continua ricerca di nuovi designer, perciò se lo siete e avete proposte interessanti o se volete segnalare il vostro designer preferito, potete tranquillamente scrivere una mail a : info@lefabric.com




Vi lascio tutti i contanti di Le Fabric:


Web:            www.lefabric.com
Facebook:  LE FABRIC
Twitter:        @LE_FABRIC



lunedì 13 maggio 2013

#My insta-week 19-20#



E' un po' che non vi mostro i miei scatti su Instagam (potete trovarmi come @giuliafederigi), precisamente 2 settimane !
In questo tempo c'è stato il mio compleanno, sono nata l'8 maggio (presto vi mostrerò in un post come l'ho festeggiato). E' stato un periodo di nuovi arrivi, presto li vedrete tutti sul blog, di proposte interessanti per le quali non vi ringrazierò mai abbastanza.
Come sapete, faccio parte del brand di comunicazione Sisters communications, il 4 maggio c'è stato l'evento di lancio di cui presto vi parlerò qui sul blog. Per motivi di lavoro non ho potuto partecipare personalmente ma ho seguito l'evento su instagram e youtube grazie ai video inseriti dalle sisters.


Follow me on


mercoledì 8 maggio 2013

#Sephora - crema idratante#



Nell'ultimo periodo ho avuto il piacere di acquistare e provare una nuova crema idratante: quella di Sephora.
La prima volta ho preso la crema idratante leggera in tubetto, mi sono trovata molto bene ma mi è durata pochissimo.
 Il tubetto contiene soltanto 30ml di prodotto e ha un costo che si aggira attorno ai 10 euro.
La crema è molto buona. L'ho utilizzata ogni giorno prima e dopo il trucco. Ha un buon odore, lascia la pelle liscia, idratata e funge anche da illuminante.

Quando sono andata per ricomprare la crema, la  commessa mi ha consigliato un altro prodotto, una crema ancora più idratante.  Questa volta ho acquistato la scatolina, c'è più prodotto ed è possibile usarlo davvero fino in fondo. Sinceramente non ho notato differenze con l'altra crema. Trovo che siano prodotti molto buoni e consiglierei il primo a chi ha una pelle nella norma e il secondo a chi l'ha piuttosto secca :)
Le creme sono dermatologicamente testate in modo da non procurare irritazioni ! Fatemi sapere se le avete provate e nel caso come vi siete trovate :)








Follow me on



lunedì 6 maggio 2013

#Seta epilazione#




La depilazione è un'ossessione per noi donne. Periodicamente ci sottoponiamo a trattamenti di ogni tipo e spesso dolorosi (cerette, silk-epil ecc..) per eliminare i peli superflui, ma loro puntualmente ricompaiono.
Ma se ci fosse il modo per liberarsene per sempre?
Oggi voglio parlarvi di Seta Epilazione, azienda leader in tutta Italia di fotoepilazione a luce pulsata. Un modo rapido, sicuro e permanente per eliminare i peli superflui. La luce pulsata, infatti, elimina i peli alla radice in poche e veloci sedute che vengono personalizzate in base alle esigenze del cliente. 
Grazie alla nuova tecnologia Sunshine, studiata e sviluppata dai migliori esperti nel campo estetico, è possibile sottoporsi a sedute di fotoepilazione anche nel periodo estivo, è infatti possibile l'esposizione ai raggi solari già dopo 2 giorni dal trattamento e senza correre alcun rischio. 

"Liberi per sempre"; è il motto di Seta, che vi da l'opportunità di liberarvi una volta per tutte dall'ossessione della ricrescita dei peli. QUA potete trovare tutti i centri Seta (oltre 25 in Italia).
Potete trovare Seta anche su facebook cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate di queste sedute?




Follow me on

BLOGLOVIN'-FACEBOOK-TWITTER-INSTAGRAM


mercoledì 1 maggio 2013

#Paillettes and camouflage#



Nel post di oggi voglio parlarvi di Shiki, uno nuovo brand di abbigliamento innovativo e originale.
Grazie al sito di Fanatica, ho avuto l'opportunità di provare alcuni capi della nuova collezione, di cui non posso che essere entusiasta. Oltre all'ottimo tessuto, i prodotti Shiki si riconoscono subito per il loro mood grintoso e allo stesso tempo fashion. Vengono combinati insieme stili diversi con originalità e maestria; come la canotta che ho avuto il piacere di indossare: grigia, dal taglio asimmetrico, la stampa mimetica sul davanti totalmente ricoperta di paillettes; la trovate qui: WWW.SHIKIMODA.COM 
L'ho abbinata ad un paio di jeans skinny, una giacchina e le mie nuove Jeffrey Campbell che ve ne pare?

Potete trovare Shiki su: 









h&m blazer
Shiki t-shirt
Rossella Carrara bag
Zara jeans
Jeffrey Campbell shoes




Follow me on


Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi