Caricamento in corso...

lunedì 9 dicembre 2013

#My Insta-week#


La settimana dell'8 Dicembre è quella che preferisco, dedicata a decorare l'albero e la casa. Non è Natale senza quell'atmosfera magica che ci regala l'abete addobbato. E voi avete già decorato il vostro albero?
Da oggi mi dedicherò alla ricerca dei regali, sperando di fare in tempo e non ridurmi all'ultimo come al solito.


Ecco un piccolo riassunto della mia ultima settimana (trovate tutte le foto su IG, sono @giuliafederigi)













42 commenti :

  1. Happy Xmas gorgeous!

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  2. che bellina la foto con il cappellino, deliziosa^_^

    RispondiElimina
  3. Lovely cat and yummy cake! :) have a nice day

    RispondiElimina
  4. Quante belle foto!
    ... gnummy sushi!! :P

    Baci grandi e buon inizio di settimana
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  5. Bellissimi scatti!!! Buon lunedì :)

    Laura
    www.pursesandi.net


    RispondiElimina
  6. Nice Pic Mix!!!

    FOLLOW ME:
    http://rimanerenellamemoria.blogspot.de
    https://www.facebook.com/Rimanerenellamemoria
    http://instagram.com/rimanerenellamemoria

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia quella crostata!

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. Che belle foto! Mi piaci tu con il cappellino e il fiocco! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Molto belle tutte le tue foto!:)

    xxMonica
    sunstreetmonidesign.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Tra sushi, crostata e ciobar mi è venuta 'na fame!! :D

    RispondiElimina
  11. Bella selezione che reincarna a pieno lo spirito ed il periodo natalizo!!!

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  12. wow....ciobar forever!! :)

    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/donne-uniche-e-irripetibili-maba-creations/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  13. Bellissime tutte queste foto, soprattutto quella del gatto, stupendo!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  14. Lovely photos!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  15. Devo ancora fare la prima cioccolata Ciobar della stagione!!! *.*
    Bella la crostata, è una delle mie torta preferite!!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto! Quest'anno mi sono data da fare e sono a buon punto con i regali!!
    Invece per lo spirito natalizio non molto, anche perché non farò l'albero :(

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. sei troppo bella nella foto con il cappello! :D
    Un bacione

    RispondiElimina
  18. Lovely week!

    Have a happy week ahead
    http://lavenderloafers.com

    RispondiElimina
  19. Nella foto con il cappellino sei molto carina!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  20. Mmm, da quanto tempo non mangio sushi! Io quest'anno non ho fatto l'albero di Natale con mia mamma e mia sorella per la prima volta dopo 20 anni, perchè non sono tornata all'Immacolata a casa :( mentre a casa mia non ho fatto l'albero, ma ho appeso le lucine sul letto e messo qualche candela e decorazione natalizia...
    Mina ♥ The Style Fever

    RispondiElimina
  21. Ma che carini questi scatti di Instagram!!

    RispondiElimina
  22. tutte carine, amo il sushiiiiiiiiiiiiii
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  23. Oddio che buono il Ciobar.. Mi hai fatto venire voglia di comprarlo! Ahahah :)
    Nel mio ultimo post si parla di capelli e di Jean Louis David con la sua nuova collezione "Juke Box". Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  24. Complimenti per il tuo blog. Visita il mio quando vuoi :-* http://thesweetsuggestion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Love the Hat with the cute Bow :)

    kisses

    RispondiElimina
  26. che buona la crostata

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  27. ma quella crostata? *_* sembra fantastica!!!
    ps. sushiiiii :Q____ e dire che l'ho appena mangiato! XD

    Love&Studs

    RispondiElimina
  28. ciao Giuly :*
    buona settimana! io non ho ancora fatto l'labero, provvederò in settimana! Non ho ancora comprato neanche un regalo :(
    che voglia di Ciobar :D molto carina anche nella foto con il cappello :*

    tirateladimeno.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. amo anche io fare l'albero, è il mio periodo dell'anno preferito :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  30. gnam gnam sushi e crostata!! sono entrata nel mood food di Natale quindi il cibo è la prima cosa che mi salta all'occhio! ahahahahah

    RispondiElimina
  31. Il tuo gattino è stupendo!!! il mio gli assomiglia moltissimio :)
    un abbraccio,
    Diana
    www.thespirald.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi