Caricamento in corso...

venerdì 20 dicembre 2013

#E' il 20 Dicembre e ancora non ho finito i regali#


Il Natale è il periodo giusto per sognare, costruire castelli, stilare wishlist e scrivere letterine, con la speranza che qualche Babbo Natale caritatevole le legga.
La mia lista dei desideri è alquanto lunga e difficile da esaudire.
Provo un amore immenso e non quantificabile per scarpe e borse, gli accessori femminili per eccellenza, in grado di dare un tocco in più ad ogni outfit.
Quando ho scoperto Leam.com, un sito dedicato alla vendita di articoli di lusso per uomo donna e bambino, sono rimasta incantata dalla quantità di oggetti presenti, tanto che ho deciso di parlarvene in questo post.
Vi consiglio di dargli un'occhiata, sono sicura che troverete spunti interessanti per i vostri regali di Natale.
Il sito inoltre, dispone di una sezione saldi, grazie alla quale potrete fare ottimi affari e accaparrarvi oggetti di lusso a prezzi super vantaggiosi.
Quindi, se ancora non avete idea di cosa regalare (o farvi regalare), sono certa che su questo e-shop troverete quello che fa per voi: abbigliamento, scarpe, borse o accessori per tutte le taglie e per ogni età, pensate che la sezione bambini parte dal neonato.
Ho selezionato per voi gli articoli che mi hanno più colpito, appartenenti rispettivamente alle tre categorie del sito (moda uomo, donna e bambino), in modo che possiate farvi un'idea su ciò che potete trovare.

Per le sezioni uomo e donna, mi sono soffermata sugli accessori (scarpe, cinture, borse, cravatte o portafogli) perchè è quello che prediligo regalare e ricevere a Natale. Per quanto riguarda il bambino, invece, ho selezionato giacconi e cappotti .

Fatemi sapere cosa ne pensate e se già conoscevate il sito, come siete messi voi con i regali di Natale? Io, come al solito, non ho ancora finito e mi riduco all'ultimo minuto come ogni anno, ormai è tradizione.

Buon Venerdì a tutti
xoxo







32 commenti :

  1. Bellissimi i cappotti!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Come mi piace quello stivaletto! la fibbia lo rende proprio speciale!
    New post:
    Bonjourchiara Blog
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. interessante, non conoscevo questo sito...niente male!!!

    RispondiElimina
  4. IO ANCORA NON COMINCIO A FARLII !!!!! AHAHAH SEMPRE IL 24 COME AL SOLITO

    RispondiElimina
  5. Anch'io non ho ancora comprato tutti i regali! Questo sito non lo conoscevo...
    Un bacio

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Leam è favoloso, ci ho comprato spesso. Io non ne ho fatto nemmeno uno!!

    RispondiElimina
  7. No vabè io voglio un figlio anche solo per potergli comprare questi capi meravigliosi! Ora vado subito a vedere il sito!
    Ludi
    http://ludovicamarcone.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. vado subito a visitare il sito, ho in mente di trovare delle scarpe bellissime!
    a presto!

    RispondiElimina
  9. Questo sito ha delle cose stupende! *-*
    Grazie per il consiglio!

    Baci,
    Ila
    JuliAranel

    RispondiElimina
  10. Scarpe bellissime!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  11. Mi piace tutto...peccato che non abbia una carta di credito illimitata! Haha

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: RINGS & TINGS

    GIVEAWAY ON MY BLOG UNTIL DECEMBER 31st: : Dressale Giveaway: WIN $30 COUPON!

    - Facebook Page: Being Over the Moon
    - Twitter: @boverthemoon
    - Instagram: @giadadimarco

    RispondiElimina
  12. Meravigliose le borse Giulia, mi piacciono da morire <333
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Non parlarmi di regali ... io devo ancora iniziare a farli!! Sono nel panico e non riesco a decidermi di andare a comprarli!!!

    Bacioni e buon fine settimana,
    Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo sito, direi davvero ottimo!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/12/my-sweatshirt-from-front-row-shop.html

    RispondiElimina
  15. beautiful selection of items!
    xoxo
    http://dailyfashiondream.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito e, vedendo la tua selezione, devo rimediare!!

    RispondiElimina
  17. Anch'io non ho ancora comprato tutti i regali! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Love those shoes from the first row.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  19. Io devo ancora iniziare!!!!!!!! Comunque ottimi suggerimenti!!! Passa da me se ti va il mio blog e' nuovissimo

    RispondiElimina
  20. Looks a beautiful selection of items. I <333 that red clutch and ankle boots!

    Forzieri Coupon

    RispondiElimina
  21. Io ancora non li ho finiti i regali e mi sa proprio che un giro da Leam me lo faccio. Quello fisico però, che sta qui vicino casa :D

    RispondiElimina
  22. dai ce la puoi fare a finirli ehehhe

    RispondiElimina
  23. Tantissime belle idee ahaha anche se io ho già finito di fare i regali xD

    Dear I would like to invite you to my Firmoo giveaway where you can win a pair of free glasses!
    Check it out here: here

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  24. E' il 22 Dicembre e ancora non ho finito i regali.. Ahahah Siamo messi male!
    Buona domenica e buone feste! ♥
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Interessantissimo post. complimenti davvero, è ricco di immagini e frasi super coinvolgenti!

    Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
    BABY WHAT’S UP.COM

    Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!
    facebook | instagram

    RispondiElimina
  26. leam.com per me è una droga. ci vado in continuazione su.. ho una wishlist che sembra uno dei rotoloni regina.. hahahaha baci!

    RispondiElimina
  27. Sweet Blog site. I dig the blog:)



    http://www.jollychic.com/?a_aid=SIRIUSIT

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi