Caricamento in corso...

sabato 9 novembre 2013

#Trend: Earcuff#





Ciao a tutti e buon fine settimana,

Oggi parliamo di trend in particolare di earcuff, la "cuffia per orecchio" che sta letteralmente spopolando tra vip e fashioniste. Quando ho postato la foto del mio, in molte mi avete chiesto dove l'avessi preso o dove si potessero trovare questi simpatici gioiellini. Bene, vi rispondo con questo post. Ultimamente, girovagando per il web, mi sono imbattuta in Aupie, un sito davvero ben fornito, in cui ho scovato tutti gli earcuff che vedete nel collage sopra. Ovviamente sono super low cost e li ricevereste a casa per pochi euro :)


 Fatemi sapere cosa ne pensate di questo trend





Pic from my Instagram profile (@giuliafederigi):






21 commenti :

  1. Mi piacciono tantissimo ma non so se starebbero bene sulle mie orecchie che non sono proprio perfette! Il tuo è bellissimo!Fabiolawildflower girlFacebook page

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi!! Ne ho uno comprato a Londra tempo fa, ma ne vorrei tanti altri... Amo gli sbrilluccichiiBaciVikyMySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  3. Io ne ho preso uno verde quest'estate da Zara... mi piace tantissimo anche se ancora l'ho messo solo una volta.P.S:Sul mio blog è in corso uno swap natalizio passa se vuoi partecipare sei la benvenuta.Mimmawww.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. i have one:Dfashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Le adoro! Pero' non le userei le trovo scomode :) un bacio da mamma e figlia blogger! Vienici a trovare su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ma sai che a me questa moda mi ha sempre incuriosito e attirato molto? Non capisco perche' non ho mai provato ad indossare questo genere di gioielli, forse perche' mi sentirei un po' scomoda portandoli, ho questa mania di evitare di indossare cose che mi piacciono ma che non credo mi stiano benissimo, devo levarmi questa mia "paura/fobia" inutile! :/BacioSoBarbylicious BLOGSoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  7. che belli che sono! molto particolari :Dhttp://inspiredbyfashionlook.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. I love earcuffs. They look amazing :)http://myvintagephotography.blogspot.de

    RispondiElimina
  9. Bellissimi! c'è un premio per te sul mio blog :). Caterina http://www.imieioutfit.blogspot.it/2013/11/premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  10. Ti dirò, a me non fanno impazzire... Preferisco un bel paio di orecchini pendenti...XoxoFrenzi and the city

    RispondiElimina
  11. Carini, anche se non facili da portare :PF.

    RispondiElimina
  12. I love earcuff... have one myself... :Dxxhttp://littlemisstwiggy.blogspot.com/2013/11/mickey-mouse.html

    RispondiElimina
  13. Nice!!xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. Sinceramente non è un trend che amo molto anche se alcuni modelli sono proprio belli.Un bacioNEW POSTwww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Ciao giulia :)) è vero gli earcuff stanno proprio spopolando, io non so se mi ci vedrei...per questo bisogna provare ahahah, però l'idea mi piace molto, secondo me ricordano molto l'eleganza degli elfi...beh ecco loro si che sono uao!!! Ti seguo con piacere anche su instagram, io l'ho fatto da poco, ma è già una droga ahahah, sono cloooooo_26!!!Un abbraccione Clohttp://redshoesforbreakfast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. cosa dire? io li amo alla follia e devo decidermi a fare i buchi alle orecchie che, forse sono l'unica al mondo, non ho!
    baci

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi