Caricamento in corso...

mercoledì 6 novembre 2013

#Glossybox di Ottobre#


Come vi avevo anticipato sulla pagina facebook, oggi parliamo di beauty. Vi mostro, infatti, tutti i prodotti della Glossybox di Ottobre. E' la seconda box che ricevo e posso definirmi più che soddisfatta, potete trovare la recensione della prima QUI. Per chi ancora non conoscesse il servizio, vi spiego in due parole in cosa consiste Glossybox: con 14€ al mese riceverete, direttamente a casa vostra, una scatolina dal packaging estremamente curato, contenente 5 prodotti beauty tra campioncini e taglie piene.



Come sempre, la spedizione è stata veloce e puntuale. Ho avuto modo di provare tutti i prodotti durante la settimana scorsa e sono pronta a parlarvene.


La mia Glossybox di Ottobre conteneva:




  • Balance me tinted lip salve

  • NYX one night in marocco

  • Casa D'Argane marrakech medina savon noir liquide

  • Smink crack nail polish

  • Skinetica anti-blemish






Balance me tinted lip salve: un balsamo labbra morbido e glossy che idrata, protegge e rilassa le tue labbra dando anche un tocco di colore sofisticato e naturale.


La mia opinione: adoro questo prodotto e ne sono diventata più o meno dipendente, idrata e lascia le labbra morbide, proteggendole dal freddo. Voto: 9



NYX one night in marocco: stai cercando ombre perfette per il tuo smokey? Questa palette è fatta apposta per te


La mia opinione: la palette è composta da 8 ombretti, 1 un primer e 4 lipgloss. Adoro la scrivenza di questi prodotti, ben visibili già dalla prima passata, le tonalità mi piacciono un sacco (nel make up amo i toni neutri, non metto mai colori sfavillanti). Voto: 9


Smink crack nail polish: prodotto di punta della stagione, questo smalto fa il suo effetto sulle passerelle e sui red carpet. Disponibile in più tonalità, si annuncia come il nuovo trend da provare assolutamente.

 

La mia opinione: questo è il prodotto che mi è piaciuto di meno tra quelli che ho provato, non amo particolarmente il trend della crack manicure e, pur adorando il colore (un blu violaceo) non so quanto riuscirò a metterlo. Voto: 6



Marrakech medina savon noir liquide: sapone liquido all'olio d'argan, per ricreare un hammam direttamente a casa tua.


La mia opinione: l'olio d'argan è miracoloso e non potrei vivere senza. Lo uso praticamente su tutto; quindi potrete capire la mia felicità quando mi sono ritrovata tra le mani questo prodotto. Lascia la pelle incredibilmente morbida e vellutata. Voto: 8,5


Skinetica anti-blemish: una soluzione unica per purificare la pelle dalle sue imperfezioni, con risultati visibili in 2-3 giorni. Delicato sulla pelle, non presenta effetti collaterali.


La mia opinione: ho letto tante recensioni positive su questo prodotto e non posso che confermarle. L'ho applicato un paio di volte, prima di andare a dormire, su qualche brufoletto e al mattino era quasi scomparso. L'unica pecca è che secca un po' la pelle, quindi vi consiglio di usare sempre una crema idratante dopo il prodotto. Voto: 8



Questi erano i prodotti della mia Glossybox, e voi l'avete ricevuta? Come vi siete trovati?

37 commenti :

  1. Mi incuriosisce il balsamo labbra. Mi piacerebbe provarlo.Kiss.Valeriahttp://www.myurbanmarket.net/

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti!! Una bella box!! Il balsamo epr le labbra mi servirebbe proprio!!Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti! dovrebbe essere bellissimo il balsamo per le labbra :)passa da me!new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/11/insta-random.htmlxoxoGemma

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti, questo mese quelli di Glossy Box si sono superati!KissTati loves pearls

    RispondiElimina
  5. Beautiful palettes!xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  6. Troppo bella questa Glossy Box!http://www.maridress.blogspot.it/http://www.bloglovin.com/maridresshttps://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. carini questo prodotti... questa glossybox ce piace!!!come to see my new post sweety..NEW POST: http://honeyandcotton.org/2013/11/05/great-outfit-and-pictures-but-who-made-who-is-she/FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=tsBLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331teG+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  8. ANCHE A ME è ARRIVATA, MA HO PRODOTTI DIFFERENTI :-) BELLISSIMO LO SMALTO

    RispondiElimina
  9. Sembra tutto interessante, il sapone di argan, il prodotto per la pòulizia della pelle e mi poiace moltissimo lo smalto blu :)

    RispondiElimina
  10. cercavo giusto uno smalto di quel colore :) molto bello! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/outfit-total-blackblondie.html

    RispondiElimina
  11. So many good things, I love it!I'm into italian blogs because I woudl love to learn Italiano! I love your blog, I'm following!I hope you can visit mine and leave your opinion :)Love xxhttp://beautifulnessbyhelendeadly.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  12. lovely make up, great postdawnwww.dressmeperfect.com

    RispondiElimina
  13. devo provarla anche io!!!http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/fashion-pills.html

    RispondiElimina
  14. Thank you for following!Love xxhttp://beautifulnessbyhelendeadly.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  15. This is such a great post I really like the contents of this glossybox. Looking forward to seeing your next post. :)xoxo;What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  16. Che bei prodotti! Soprattutto la palette e lo smalto!Alessandrawww.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. quante belle cosine...belle belle :)TheCreativity4you

    RispondiElimina
  18. Wow che fantastici prodotti!! :)www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  19. nice palette.xoprimaxo.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Mi piace un sacco questa box e le tue recensioni sono sempre estremamente interessanti! Grazie. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. la cosa che mi piace di piu e' lo smalto blu!!!giulywww.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  22. Ma è fantastica questa box, quanti bei prodottiiii :)baci

    RispondiElimina
  23. bellissimo il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  24. Cute blog! Would you like to follow each other via Bloglovin and gfc? Overdivity

    RispondiElimina
  25. questi prodotti mi incuriosiscono molto :) bel post, grazie per avermeli fatti conoscere!Sabrina G di The Sunshine

    RispondiElimina
  26. mi piace molto la glossy box!www.theyummymom.com

    RispondiElimina
  27. ottimi prodottidario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  28. ho sempre voluto provare la glossybox, tutti me ne parlano bene!!

    RispondiElimina
  29. ho ricevuto la tua stessa box il crack nemmeno io so se riusciro' ad usarlo ho un bel rosso ma mi sembra troppo colloso:/ non mi convince la palette nyx mi stra piace e trovo che sia il pezzo forte della box!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi