Caricamento in corso...

sabato 26 ottobre 2013

#Born Pretty Store#



Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di Born Pretty Store, un e-commerce online nel quale potrete trovare di tutto a prezzi super competitivi. Il sito è specializzato nella vendita di piccoli accessori, dal materiale per nail art al make up, dagli orologi alle cover per cellulari, fino alle lenti a contatto.
Come avrete capito, sul sito troverete veramente di tutto a prezzi vantaggiosi. Non vi resta altro che dargli un'occhiata :) 


Una piccola sorpresa per tutti i lettori del mio blog: usando il codice che vedete qui sotto, potrete usufruire di uno sconto del 10%:


Ma vediamo nel dettaglio cosa ho ricevuto: 

Uno scaldacollo marrone e oro, un bracciale con il simbolo dell'infinito (sapete quanto io l'adori) e un earcuff.
Fatemi sapere cosa ne pensate <3





20 commenti :

  1. Il bracciale lo adoro!http://www.maridress.blogspot.it/http://www.bloglovin.com/maridresshttps://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carinissimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. Ci vado subito, volevo proprio un earcuff cosi'!!!!

    RispondiElimina
  4. L'earcuff è il mio preferito, bellissimo! Buon sabato!Fabiolawildflower girlFacebook page

    RispondiElimina
  5. Non conoscevamo questo store!! Che bei bijoux!!KissesFrancy&StefChic With The LeastAlso on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Conoscevo questo sito, ma non ho mai visto delle recensioni attendibile, visto che oggi ho letto la tua , sicuramente farò un ordine...Ilenia's wardrobehttp://ileniaswardrobe.blogspot.it/2013/

    RispondiElimina
  7. i love that shopfashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. mi piace da matti, soprattutto l'earcuff, lo ADORO.Facebook Page | Instagram | Twitter | BlogLovinUn bacio, Ciao.

    RispondiElimina
  9. Anche io ho ricevuto il loro pacco da qualche settimana e ho già fatto il secondo ordine, questa volta aspetto qualcosa di più piacevole per me :P EhehehxoChiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  10. Hey,I am inviting you to enter my Mignon Mignon Giveaway..http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/10/mignon-mignon-sunglasses-giveaway.htmllast day to enter and win sunglasses..Kisses,www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  11. Che begli accessori mi piacciono moltissimo! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Begli accessori :)Federicawww.thecutielicious.com

    RispondiElimina
  13. Vedo che ci sono molti accessori davvero carini, soprattutto gli occhiali :)

    RispondiElimina
  14. anch'io adoro gli accessori che hai proposto! Grazie!!!!

    RispondiElimina
  15. Sono carinissimi! Non ho mai ordinato da questo sito!Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. che belli questi due accessori sopratutto l'earcuff!!!Alessandrawww.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Molto belli questi accessori! bacio!http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi