Caricamento in corso...

lunedì 2 settembre 2013

#My summer on Instagram#



Iniziare Settembre con un breve recap dei mesi appena trascorsi mi permette di fare il punto della situazione.
Quest'estate mi sono presa un periodo di pausa dal blog ed ora sono prontissima per ricominciare. Io e le mie #amicheblogger, daremo il via ad un nuovo progetto a cui tengo molto e di cui presto vi parlerò qui sul blog.
In quasi un anno di blogging ho conosciuto persone fantastiche, con cui mi sento quotidianamente per parlare del più e del meno, delle vere e proprie amiche virtuali, e questo anche grazie a Sisters Communication, il progetto avviato da Francesca e Isabella.

Come avrete capito, in questi tre mesi, il lavoro mi ha portato via la maggior parte del tempo e ho postato poco persino su Instagram, ho passato il mio tempo libero in spiaggia tra una risata e un tuffo in mare, tra sushi e cocktails alla frutta; e, come ogni anno, la stagione che preferisco è volata via in un lampo, lasciandomi con una marea di bei ricordi!


















Follow me on Instagram as @giuliafederigi





24 commenti :

  1. che belle foto....gli shorts blu sono divinixoxobuona giornata

    RispondiElimina
  2. Giulia, il costume color TIffany è adorabile... E anche i cocktail hanno l'aria molto invitante!!! :PXoxoFrenzi

    RispondiElimina
  3. Avere trascorso una bella estate è un bell'incoraggiamento per ricominciare:)Glamourday

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco!! Anche io amo l'estate e quandi finisce rimango sempre con l'amaro in bocca.... :( Un bacio e ti aspetto sul mio blog se ti va. Eli

    RispondiElimina
  5. idem, la stagione che preferisco è passata in un batti baleno e i ricordi li porterò con me per tutto l'inverno...cmq non vedo l'ora di iniziare i nostri progetti di #amicheblogger e spero di incontrarti un giorno o l'altro =) PICCI'S LOVE Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  6. Adoro i post di Instagram con foto "Random", racchiudono gli attimi di vita :)Belle foto!!http://blog.libero.it/Glicohs/

    RispondiElimina
  7. belle foto :)kiss kisswww.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che belle queste foto, sembra che ti sia divertita!Fabiolawildflower girlFacebook page

    RispondiElimina
  9. Te la sei goduta alla grande questa estate ! Belle queste foto.Valeriahttp://myurbanmarket.blogspot.ithttps://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  10. Che belle foto,adoro post così :)

    RispondiElimina
  11. Looks like a great summer.xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  12. great photos...xxhttp://littlemisstwiggy.blogspot.com/2013/09/black-and-white-zagreb.html

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! :) Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni.. Questo è il mio ultimo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/fino-allultima-goccia-agosto.htmlSe ti va di ricambiare mi farebbe davvero piacere :)

    RispondiElimina
  14. bello il tuo costume celeste!!bacioni

    RispondiElimina
  15. bellissimi scatti (; Reb, xoxo.PS: Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:http://www.toprebel.com/2013/09/white-and-purple.html

    RispondiElimina
  16. Nooo ma com'è che non ti seguivo su IG? Ho rimediato subito :)Buona giornata Giulia!(¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    RispondiElimina
  17. Bellissime foto e quegli shorts blu sono semplicemente splendidi. peccato non poterli portare...Ti ho scoperta da poco e ti seguirò molto volentieri! :)Love, Serena - TheChicWayhttp://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Belli i cocktail, il mare, gli occhiali specchiati, i fuochi d'artificio, il sushi e tutto quello che mi fa pensare all'estate *__* passa sempre troppo in fretta!NEW POST: Nel blu dipinto di blu !

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi