domenica 29 settembre 2013

#Jolli time#


Ciao a tutte e buona Domenica,
Oggi voglio parlarvi di Jolli time, un brand specializzato nella produzione di orologi che ho da poco scoperto, ma che già adoro.
Da quando ho ricevuto il mio primo Jolly kit, non posso fare a meno di provare sempre nuovi abbinamenti; perchè si, gli orologi Jolli time possono essere combinati a nostro piacimento.
Grazie alla loro composizione, sono facilmente smontabili e ricostruibili. Adoro la vasta gamma di colori disponibili :)

Ieri mi sono divertita a creare qualche abbinamento, fatemi sapere qual è il vostro preferito <3













Follow Jolli time on:

WEBSITE - FACEBOOK - INSTAGRAM @jolli_time

29 commenti :

  1. Che bei colori! Il mio abbinamento preferito è il terzo! :-)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tutti ;) un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Che carini, molto colorati :)xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/09/the-best-outfit-of-week-43.html

    RispondiElimina
  4. Che idea originale, e poi io adoro tutto cio che è personalizzabile!Un bacio e buona domenicaNEW OUTFITwww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Love the pink one.xwww.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  6. Quest'azienda ha avuto un'idea fanatastica! Mi piace!!!Giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. L'idea è davvero carina, ottima per indossare un orologio diverso ogni giorno!!! :)Tra tutte le combinazioni che hai creato, comunque, la mia preferita è quella in bianco e blu!! :)XoxoFrenziandthecity

    RispondiElimina
  8. ma che idea simpatica per avere sempre l'orologio abbinato all'outfit!buona domenica!Federica F.new post on http://www.fashion-anticrisis.com/PS_ adoro quello acqua marina <3

    RispondiElimina
  9. Ma sono stupendi! Mi piace tantissimo la prima e la terza combinazione!Follow Fashion Dupes:Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  10. Che belli, li adoro :3NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  11. idea geniale direi :) e che bei colori!mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo postti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blogun abbraccio

    RispondiElimina
  12. sono troppo carini questi orologi!!Alessandrawww.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Molto carini i tuoi abbinamenti. Il mio preferito è quello bianco e rosa. Ultimamente non riesco più a portare gli orologi perché mi stancano subito, però questa potrebbe essere una idea.Buona serata.xxxwww.ilovegreeninspiration.con

    RispondiElimina
  14. ma è stupendo sto orologio!! lo voglio anche iohttp://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ma meravigliosi <3 soprattutto mi piace l'abbinamento con i braccialetti che hai fatto:) baci

    RispondiElimina
  16. Idea originalissima e che bei colori,Ciao

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi