giovedì 29 agosto 2013

#Romwe flash sale#


Dopo un'estate che è volata, ci ritroviamo a fine Agosto con le giornate che si accorciano e i gradi che diminuiscono. In un clima di nostalgia per le vacanze trascorse troppo in fretta o trepidazione per chi ancora (tipo me) in vacanza non è andato.

Nei negozi le collezioni estive hanno già lasciato il posto a giacche e cappotti e si percepisce l'aria dell'autunno che si avvicina.
Avete già fatto i primi acquisti? Io si, mi piace partire d'anticipo, anche perchè gli articoli migliori finiscono subito.
Vi segnalo questo flash sale di Romwe, cliccando QUI, troverete capi invernali (maglioni, giacche, jeans..) al prezzo di 19.99$ solo per 48h. 
Io ho già approfittato dell'offerta (vedrete poi cosa ho acquistato) e voi?
Quella che vedete sopra è solo una piccola selezione dei capi in saldo :)



6 commenti :

  1. Corro subito a vedere :)xoxoNuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/ootd-back-to-school.html

    RispondiElimina
  2. Conosco questo sito ma non ho mai ritirato ancora niente. . In quanto tempo arrivano i prodotti ?

    RispondiElimina
  3. Puoi scegliere tu la spedizione che preferisci, quella gratuita ci mette una ventina di giorni:)

    RispondiElimina
  4. Io non ho ancora fatto acquisti invernali. Carinissimo il maglione giallo e lilla.Valeria.http://myurbanmarket.blogspot.ithttps://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  5. Io ho puntato le giacchine floreali!Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata? Nameless Fashion BlogNameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. l'inverno può attende per ora;)baciiii

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi