venerdì 2 agosto 2013

#My new accessories#


Nel post di oggi voglio mostrarvi le new entries di questo periodo per quanto riguarda gli accessori, fatemi sapere cosa ne pensate :)




Ho appena aperto il pacco di Romwe e, oltre a quello che vi ho mostrato su facebook, ho trovato anche questo simpatico anello. Lo trovo davvero carino e versatile, adatto sia al giorno che alla sera.


Un altro pacco che ho aperto ultimamente è quello di Rings and Tings. Ho apprezzato particolarmente la collana con il simbolo dell'infinito argentata, ma mi piace molto anche l'anello, capace di dare un tocco in più ad ogni outfit e il bracciale, che trovo perfetto per l'estate.


Per finire mi è stata mandata questa carinissima collana da eFoxCity, l'adoro e presto vedrete tutto indossato in qualche look :)


Flash news:

Unfold your free style with Romwe items, such as sweetsexypunk etc.




Rings & Tings is having a special 10% discount on all items 




9 commenti :

  1. che bello l'anello;) ti aspetto un bacio

    RispondiElimina
  2. Adoro la collana con l'infinito :3NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  3. i love the spikes necklacefashionpassionomg.blogspot.comhttps://www.facebook.com/fashionpassionblog

    RispondiElimina
  4. molto particolare il bracciale con l'ancora :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime le due collane!!Da me post contro i maltrattamenti sugli animali, ti aspetto!!BacioLe Mani di Calypso NAIL ART

    RispondiElimina
  6. great jewelry!!!xxhttp://littlemisstwiggy.blogspot.com/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi