Caricamento in corso...

mercoledì 1 maggio 2013

#Paillettes and camouflage#



Nel post di oggi voglio parlarvi di Shiki, uno nuovo brand di abbigliamento innovativo e originale.
Grazie al sito di Fanatica, ho avuto l'opportunità di provare alcuni capi della nuova collezione, di cui non posso che essere entusiasta. Oltre all'ottimo tessuto, i prodotti Shiki si riconoscono subito per il loro mood grintoso e allo stesso tempo fashion. Vengono combinati insieme stili diversi con originalità e maestria; come la canotta che ho avuto il piacere di indossare: grigia, dal taglio asimmetrico, la stampa mimetica sul davanti totalmente ricoperta di paillettes; la trovate qui: WWW.SHIKIMODA.COM 
L'ho abbinata ad un paio di jeans skinny, una giacchina e le mie nuove Jeffrey Campbell che ve ne pare?

Potete trovare Shiki su: 









h&m blazer
Shiki t-shirt
Rossella Carrara bag
Zara jeans
Jeffrey Campbell shoes




Follow me on


22 commenti :

  1. Molto carino questo top! Bellissimo il tuo micio! *_* Buon primo maggio!FabiolawildflowergirlFacebook page

    RispondiElimina
  2. Love your sequined top! Its perfect!Best, Ziahttp://tisallaboutthefashion.blogspot.in/

    RispondiElimina
  3. Hey there, great post. I really love the thick soled trainers. Would be cool if you stopped by my blog sometime. Sarah xsarahamyruth.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Non lo avevo mai sentito... Bella la maglia!V

    RispondiElimina
  5. è molto carina la maglia anche se non è nel mio stile, però le scarpe lo sono!!!!mi piacciono tantissimooo!www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. That's a really nice outfit! :)Maybe you might consider following each other on GFC and Bloglovin? I will wait for you on my blog!callmemaddie.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Quella canotta è stupenda! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Giulia! Originale questa canotta! Mi piacciono i colori con cui l'hai abbinata!Un bacio cara!NicoleNew posthttp://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/04/i-love-instagram-4.html

    RispondiElimina
  9. Carinissima la maglia!AlessiaTHE CHILI COOLFACEBOOKVideo Outfit Aprile 2013 YOUTUBEKiss

    RispondiElimina
  10. great look! I like your top!muah*marianahttp://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. so cute!!(:D)!!I wait for you!!Federicasmartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Che bella che sei!! Mi piace tanto il look! Complimenti!Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/look-da-spiaggia-estate-2013/Baci marika

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia, bellissima e decisamente particolare questa canotta, e sta benissimo in questo outfit!Un bacio grande e buona giornataNEW POSTwww.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Oddio, le scarpeeeeeeeeeeee!! Fantastiche!! Complimenti, ti seguo volentieri!Love, Serena - TheChicWayhttp://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. che bella! :) Adoro quella canotta!

    RispondiElimina
  16. ADORO LE SCARPEwww.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  17. il top è bellissimo! ottimo look!*che ne pensi del mio ultimo outfit? un bacio giulia!http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. La canotta è molto bella!!! Ti sta bene http://www.couturetrend.blogspot.it/ Baci baci J&J

    RispondiElimina
  19. Ho le stesse scarpe =) le adoro! www.losh.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi