giovedì 8 novembre 2012

#With Firmoo sunglasses#


Come già via avevo anticipato ieri, per chi si fosse perso il post può trovarlo QUI, oggi vi mostro come ho abbinato i miei nuovi occhiali Firmoo.
Sono arrivati solo ieri mattina e non ho potuto far a meno di provarli. Fortunatamente il tempo mi è stato favorevole (più che novembre sembrava aprile) ed ho potuto subito indossarli. La qualità è ottima e lo è ancor di più il prezzo.
Come già vi avevo detto ieri, Firmoo vi regala il primo paio di occhiali, dovrete solo pagare le spese di spedizione. Per usufruire dell'offerta cliccate QUI.
Trovo questo sito all'avanguardia, non solo propone una vastissima varietà di modelli alla moda e originali, ma grazie a quest'offerta garantisce a tutti un paio di occhiali. E, visto che il sito vende anche occhiali da vista, tutti potranno permettersi un paio d'occhiali (da vista e non) con lenti di qualità.



Firmoo sunglasses
Pimkie blouse
Zara shorts
Tezenis leggings
Mou boots



32 commenti :

  1. Ma che bella iniziativa!E gli occhiali sembrano proprio belli e fatti bene!

    fredshion.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. belli!:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao cara...molto belli...io avevo scelto quelli alla john lennon ^^
    ùkiss e buona serata
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che carina! Gli occhiali sono davvero belli! lowbudget-lowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ti stanno benissimo! E poi ottima scelta per il modello (anche io li ho presi così)! ; ) Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. uuuuh davvero carini :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che belle foto!!! Gli occhiali ci piacciono molto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissimi! Anche a me arrivano in questi giorni :)In quanto ti sono arrivati a te?
    Kisses, Denis.

    http://thebsheep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. belli quelli che scelto! un bacio

    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  10. thanks for your comment
    i'm following you by gfc

    miblogbyamo.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Belle foto, sopratutto la terza :-)

    RispondiElimina
  12. Acabo de conocer tu blog y la verdad es que me encanta. Puedes pasarte por el mio y si quieres nos seguimos. Un beso
    studymoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. i followed you back!!! many kisses!!!

    http://stemacreations.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  14. Ciao!bellissimi questi occhiali...ma mi puoi spiegare meglio come funziona questa promozione di Firmoo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Anna :) allora grazie a firmo potrai ricevere un paio di occhiali, da vista o da sole (anche corretti), grati pagando solo le spese di spedizione!! E' davvero un'ottima opportunità anche perchè gli occhiali sono davvero di qualità :)

      Elimina
  15. Great glasses! I love them. Thank you for your kind comment! Yes! I would love to follow you. I am now following on GFC and bloglovin

    Erin


    thefashionfairyblog@blogspot.com

    RispondiElimina
  16. che belli, li stessi che penso di scegliere anch'io sai?! bello il tuo blog, grazie per essere passata, ti seguo con piacere,
    baci

    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi