Caricamento in corso...

sabato 3 novembre 2012

#Home with cats#


Un maglione caldo, un paio di jeans e scarpe comode ai piedi. Due palle di pelo in braccio.
Ecco la mia giornata ideale.
Coccolare i miei gatti, nient'altro. Passare ore sdraiata sul letto. Coperta. Col portatile sulle ginocchia.
O alla tv, a gustarmi una bevanda calda, guardando un buon film.
Il gatto è l'animale migliore del mondo. 
E' astuto, veloce, agile. Sa voler bene ed essere affettuoso, ma nello stesso tempo sa essere schivo e diffidente con coloro che non conosce.
Sa tenerti compagnia quando fuori piove e fa freddo, solo dormendoti vicino, facendoti sentire la sua presenza. 








45 commenti :

  1. queste foto sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. This cat is soooo cute :)
    Heels on Gasoline Blog Keep coming to see more :)

    Fan Page Facebook Please like the page and you'll make day :)

    RispondiElimina
  3. Love your cat <3 Lovely pic!

    wanna follow each other? ;3

    xoxo

    RispondiElimina
  4. Che bei miciotti!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che belli questi gattoni :D :D Ne vorrei uno anche io ma per ora nada :(

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ne avrai uno presto, sono dolcissimi :)

      Elimina
  6. ma che belli!!!! sono davvero stupendi!! anche io ho due bei gattoni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) chissà anche i tuoi che belli!

      Elimina
  7. Are you following me? I don't see it ;/

    xoxo

    RispondiElimina
  8. Oh, right. Follow u back :)

    xoxo

    RispondiElimina
  9. Hi :)

    Thanks for commenting on our blog.
    yes,we can follow each other!

    http://www.bloglovin.com/en/blog/3151173/mari-nori-tokyo


    nori

    http://mari-to-nori.blogspot.jp/

    RispondiElimina
  10. Oh,these lovely cats are so so sweet! I love cats so much, mora than any other animals!!!!
    Have a happy weekend!

    Best wishes, Alex
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Thanks for your comment. Yes we can follow each other. I've followed you and i like your blog. Hope you'll follow back soon :)

    www.thebeautyyoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Sono tutti i tuoi? Belli! Ho un gatto, di sedici anni, sono meravigliosi

    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. sei davvero carina :) grazie x il tuo commento sul mio blog!
    ti seguo :* ci seguiamo a vicenda?

    http://thefashionbrunettebraid.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Thanks for coming by and yes let;s follow each other, doing so now.

    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Hey hun thanks so much for the comment on my blog :)
    I am following you now and I would love you to follow me back?

    www.thesequincinderella.com

    RispondiElimina
  16. Cute!! I want an animal companion so badly.

    <3 Melissa
    wildflwrchild.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. You have such a great smile! You're gorgeous.

    x
    www.kristellouisa.com

    RispondiElimina
  18. Your cat is very cute.
    I loved these pics.
    xx
    Iza

    RispondiElimina
  19. hey!
    Wow but cute kitten, I like cats.
    I have a red cat, the cat shared with my friend.
    Enegem are you following?
    Judit kiss
    I will follow under the name Judit Törtei, no icon picture.
    http://potyszepsegblog.blogspot.hu

    RispondiElimina
  20. Bellissime queste foto!!!
    Anch'io adoro stare sul divano con la mia cagnolina Flo!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. the cats are so cute!! I love your fotos!
    want to follow each other?
    I follow you!:)♥

    RispondiElimina
  22. Ciao giulia :)) bellissima giornata ideale di novembre, la mia è stata molto simile, anche se purtroppo io ho la fortuna di avere un gatto, perché la mia mamma è allergica :(( emigrerò dal nido famigliare, avrò un mio bel micino, però intanto guardo i tuoi che sono così tanto coccolosi :))
    Un bacione Clo

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Your cat is so cute! I love siamese cats. I used to have a few when I was younger. They are seriously the best cats ever. Your orange kitty is a cutie pie too :)

    xoxo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Thanks a lot for the comments!

    RispondiElimina
  25. you are so beautiful!! I love the cat!

    want to follow each other?
    i'm already following :)
    Brigita r.
    indie-somnium.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. I love being at home with my cat!:)
    xx Kate

    http://style-department.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Quanto mi piacerebbe averne ancora uno in casa.... :'(

    Vittoria
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Adorabili questi micioni: il siamese in particolare è una delle mie razze preferite ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Bellissimoooo il persiano :D

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi