Caricamento in corso...

venerdì 19 ottobre 2012

#Which one?#

Frivolezze varie: problemi esistenziali 


Dilemma Jeffrey Campbell: Quale scelgo?


Ciao a tutte!!
Sto scegliendo la scarpa dell'inverno, quella che mi accompagnerà nella stagione che sta per arrivare. Dopo una lunga selezione, ecco i due modelli rimasti, entrambi di JC (come sapete l'adoro).
Il primo modello ripropone la Foxy, con l'aggiunta di borchie sul tacco, mentre il secondo sono le classiche Lita in pelle.
Quale mi consigliate?




23 commenti :

  1. io ti direi le lita in pelle!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/10/mychanelrougealluremeetup.html#comments

    RispondiElimina
  2. Sinceramente questo tipo di scarpa non mi fa impazzire ma opterei per quella senza borchie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No?? Io invece le adoro :) grazie lo stesso del consiglio :)

      Elimina
  3. io le adoro (anche se non le comprerei mai originali perchè ovviamente sono in pelle vera!!), però se fossi in te sceglierei le classiche nere perchè magari le borchie ti possono stufare o fra qualche tempo possono non andare più!
    insomma forse andresti sul sicuro e sicuramente le potresti abbinare a qualsiasi vestito!
    baciiii

    new post in my blog!!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio Alice, a quanto pare state tutte votando le Lita !! :) passo subito da te!

      Elimina
  4. fatto! ti seguo sia su GFC che su bloglovin!
    xoxo

    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
  5. Lita in pelle assolutamente!!!! ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Andrei più su quella senza borchie... Non vorrei che alla fine tutte quelle borchie t stancassero....

    RispondiElimina
  7. Lita Lita Lita!! Sono stupende a dir poco...
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Spiked!

    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
  9. Grazie per i consigli, le Lita stanno vincendo alla grande :)

    RispondiElimina
  10. Per quanto io ami di più il modello Foxy, ti direi di scegliere le Lita perché sono più versatili.
    Con tutte quelle borchie (e anche per il fatto che sono aperte), le Foxy limitano un po' nella scelta dell'outfit!

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, già seguo il tuo blog mi piace molto! :) grazie del consiglio!

      Elimina
  11. mi piacciono le seconde!
    ti seguo :)
    seguiresti anche me ?
    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime entrambe!!!! Però forse le Lita!!!
    Kiss!!
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi