martedì 9 ottobre 2012

#My fashion inspiration#



Ciao a tutte, come state? Spero bene, io sono appena tornata dall'università.
Con questo post, voglio introdurre una nuova rubrica sul blog: Inspiration e parlerà appunto di ispirazioni.
Quando navigo sul web e vedo qualcosa che mi piace: un particolare, un outfit, un dettaglio, subito salvo l'immagine in un'apposita cartella, che mi serve da ispirazione per i miei outfit.
Ecco, in questa nuova rubrica condividerò con voi ciò che ho salvato, che mi ha colpito e mi è piaciuto navigando in internet. Il post di oggi non avrà un tema specifico, saranno immagini random per farvi capire meglio anche un po' il mio stile, nei prossimi post darò un argomento alle mie ispirazioni !





FOLLOW ME ON







21 commenti :

  1. Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano :)

      Elimina
  2. La tre e la quattro sono le foto più belle!!!

    RispondiElimina
  3. Chanel <3
    Belle foto :)

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il trench con le maniche borchiate è assolutamente favoloso ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/la-seconda-sofisticata-tendenza-moda.html

    RispondiElimina
  5. la prima è Top ! ;)

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  6. wow, the coat is gorgeous! :) B.

    http://giallotulipano.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  7. Siii anche io ho la cartella "d'ispirazione" :D

    Ora però i miei occhi non si vogliono staccare da quei dolci che hai messo :O

    Uscirò a comprare qualcosa me lo sento >.<

    Un bacio Giulia!!!
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bella selezione!
    Baci.

    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. l'ultima è la più bella, ma sono tutte molto interessanti.

    Passa da me se vuoi www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Amazing ,love the Coat ♡ ,great Inspiration!

    Have a happy Day ,kisses :)

    RispondiElimina
  11. Quei pasticcini sono molto eleganti, io adoro il marrone accostato al turchese.

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte per la visita!

    RispondiElimina
  13. Bellissime foto!!!!! Adoriamo il vestito abbinato alla Chanel!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Bellissime foto!
    Buona serata,un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    nuovo post!passa se ti va!

    RispondiElimina
  15. That dress is adorable! Following you via bloglovin :)

    www.stills.rs

    RispondiElimina
  16. Bellissime immagini e bellissimo blog :)
    Ti va di seguirci a vicenda?

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi