Caricamento in corso...

martedì 23 ottobre 2012

#My Fashion Inspiration: Animalier#

APPUNTAMENTO DEL MARTEDI'


Rubrica: My fashion inspiration
Argomento: Animalier




Per tutte le amanti dell'animalier, ecco un post che fa per voi!
Grintoso ma di classe, talvolta aggressivo ma sofisticato al tempo stesso, ecco ciò che caratterizza questo stile, fonte della mia ispirazione di questa settimana.



Fashion ma pericoloso, da abbinare con cautela, senza eccedere.


Basta un minimo particolare, un dettaglio, un accessorio. E' quello che riesce a dare vita all'outfit, e, a mio parere, è così che l'animalier va utilizzato.








36 commenti :

  1. I love the shoes on the first picture!!!
    I've been really liking animal prints lately and I'm currently looking for some shoes like the ones you show here :D

    http://doublecasualchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. gran bel post! hai ragione su tutto! Se ti va passa da me a visitare il mio ultimo post....dove indosso appunto questa stampa!

    RispondiElimina
  3. La fantasia leopardata l'ho sempre apprezzata!

    RispondiElimina
  4. Bello bello bello!!!! Grande insiprazione!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. hai detto benissimo "da abbinare con cautela", si vedono certe cosacce in giro a proposito di animalier ahahahah!!!

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cautela e buon gusto prima di tutto!

      Elimina
  6. Grazie a tutte per i commenti :)

    RispondiElimina
  7. La penso esattamente come te, basta un dettaglio...
    Non ci va molto ad esagerare, rischiando di sembrare
    inappropriate o volgari!!!
    Un bacio

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Love all the pics!!

    http://hiimab.blogspot.pt

    RispondiElimina
  9. Great Blog! Would you like to follow each other?

    Much Love,
    http://amyklundt.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Io adoro l'animalier, in piccole dose sdrammatizza e arricchisce il look per un effetto appariscente ma discreto, però io confesso che amo anche il total animalie, lo so che fa un po' pacchiano, kitsch e tanto confessato, adesso sto meglio XDDDDD
    Un bacione Clo, e W l'animalier :)zia Ietta della Tata, ma a me piace tantissimo, ok l'ho
    P.s grazie sono una tua nuova follower anchio :))

    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il total animalier può essere bello ma è molto, molto rischioso! E' facilissimo cadere nel pacchiano :)

      Elimina
  11. L'animalier, se calibrato bene, è un tocco in più originale e perché no anche sexy ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. unos zapatos geniales!

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG "AUTUMN IS HERE"
    http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. The shoes are not mine! :) The photos are taken from the web

      Elimina
  14. the heels are so amazing
    great blog, would be happy if we could follow each other :)

    x

    RispondiElimina
  15. splendida la giacca...e la pochette? goodddddd :)
    ti seguo...
    Serena
    se ti va passa: www.serenalamanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Io io io!!!
    bellissime foto!
    Nuovo post, se ti va passa :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  17. thanks so much dear! I have just followed u back :)
    Would be great if u could also like my new facebook page http://www.facebook.com/TheFruityThing

    talk to u soon babe :)

    RispondiElimina
  18. Ciao cara:) io adoro l'animalier, ormai fa parte di me:)
    Adoro la giacchina tutta leopardata:)
    un bacione:*

    http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. fabulous <3
    Follow you now :)
    Kisses
    Oana
    Follow me:

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    RispondiElimina
  20. Leopard print is so timeless! I really want boots in that print for the cooler months =)
    - Che

    style-che.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Clutch from last photo is stunning!

    RispondiElimina
  22. Sono d'accordo con te. Anch'io amo l'animalier, sia maculato che zebrato, basta saperlo abbinare e non eccedere!
    Complimenti per il blog, l'ho aggiunto ai miei preferiti!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow grazie Barbara! Non sai quanto piacere mi fa :)

      Elimina
  23. sai non amo molto lo stile animalier, però mi piacciono da morire i jeans che hai postato... li comprerei immediatamente!!!! =) =)

    www.piccislove.com
    nuovo post, passa a salutarmi se ti va!

    RispondiElimina
  24. wowwwww, love your shoes, nice nice, follow you now!!! :)
    visit my page <3 hope you like it :-)

    www.fashionrella.com

    RispondiElimina
  25. Viva l'animalier, ovviamente cruelty free ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi