lunedì 15 ottobre 2012

#I love shopping online#


Salve a tutte, quante di voi sono appassionate di shopping online?
Per me è quasi una dipendenza. Oggi, infatti, se fatto sui siti giusti, comprare sul web è estremamente sicuro.
Ci sono negozi online all'avanguardia, sempre aggiornati sui nuovi trend.
I miei preferiti sono: Asos , Forever21, Oasap e Zalando . In tutti i siti che ho citato, è possibile trovare articoli carini e alla moda spendendo veramente poco!

Quali sono i vostri siti preferiti per comprare online? Come vi trovate ?



                                                              BLOGLOVIN'-FACEBOOK-TWITTER



31 commenti :

  1. Anche io adoro lo shopping online! Vivendo in una piccola città è l'unicomodo per trovare quello che si vuole senza spendere un patrimonio. Il mo preferito è Asos, ma acquisto anche su Bershka, Mango, Stradivarius...insomma tutti siti lowcost e infatti i post che faccio sul blog permettono di trovare tutto online.
    Comunque l'estremo piacere che si prova toccando e provando i capi, non ha paragone!!

    lowbudget-lowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, niente sostituisce il vero shopping, dove puoi provare ogni articolo. Ma certi oggetti è possibile acquistarli solo online, quindi ben vengano entrambi!

      Elimina
  2. Anche noi adoriamo lo shopping online!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro lo shopping online!!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  4. ooooh anche io adoro asos!!

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asos ha davvero una vasta selezione di prodotti :)

      Elimina
  5. Hi!
    Thank you for following :)
    following you too
    x

    www.dreamingofmanderley.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. mi fa piacerissimo che anche tu la pensi così!
    stop animal abuse <3

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  8. sai che sono ancora vecchio stampo, mi piace toccare le cose, online non mi da tante soddisfazioni, riesco a resistere di piu'
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, io non resisto ne online ne nei negozi :)

      Elimina
  9. Ciao Giulia!
    Fatto ora ti seguo su bloglovin!!!
    ti aspetto!!

    un bacione

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  10. I love it too!!
    If you want, we can follow each other!! let me know!

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  11. Io mi sono trovata molto bene con Forever 21! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  12. Who doesnt love shopping online?? Im a big big fan of it! :P

    I'm now following you!!

    wonderluli.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ciao! ti ringrazio per essere passata da me... io adoro forever 21 e dorothy perkins, per la loro moda alternativa ai soliti zara e h&M
    poi non essendo ancora molto diffusi in Italia, è bello indossare qualcosa che difficilmente sarà presente nell'armadio delle italiane
    hai un blog delizioso, ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie che gentile che sei, non posso che darti ragione! Anche io cerco spesso qualcosa di alternativo sul web !

      Elimina
  14. love this post, amazing

    want to follow each other? i will defiently follow back

    my blog:
    http://thebizarrebirdcage.blogspot.de/

    RispondiElimina
  15. Per ora di shopping online ho fatto solo in campo di make up con Elf. Spero di allargarmi anche con lo shopping di vestiti *_*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. I miei preferiti sono Sarenza, Asos, Oasap e Romwe ;)

    bacio,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  17. Ciao Giulia :)) Hai un blog molto carino ed anche io ho una grande passione per la moda! Se ti va passa da me...se ti piace il mio potremmo seguirci con bloglovin e gfc,che dici? Kiss,Paolo

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi