Caricamento in corso...

mercoledì 31 ottobre 2012

#Happy Fashion Halloween#


Ok. Mi ero decisa di non fare uno dei soliti post, dove l'unico scopo è quello di augurare un buon Halloween.
Ma lo ammetto: quando ho visto la zucchetta di Chanel non ho potuto resistere.
Quindi, si. Vi auguro un Felice e Fashion Halloween.
Spero che, nonostante la pioggia, riusciate a divertirvi e a stare in compagnia. Perchè è questo il bello delle feste. Il lato positivo è poter stare insieme alle persone a cui vogliamo bene, agli amici, ai parenti. E' il poter passare una giornata (o serata) diversa dal solito, perchè abbiamo davvero bisogno di staccare dalla solita routine, almeno ogni tanto.
Quindi vi auguro una giornata diversa, che vi faccia dimenticare i problemi della quotidianità e tanto divertimento! 
Ancora buon Halloween!




23 commenti :

  1. Il Jack-o'-Lantern più chic del web ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento al mio blog! Ti seguo anche io!
    Ps. Bellissima la zucca chanel! ;)

    Buon halloween xoxo natalie!

    RispondiElimina
  3. wow a chanel pumpkin!! love it sooo much :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima <3 Passa anche tu una splendida giornata cherie!
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. hey!
    Good was the pumpkin!
    Cute!

    http://potyszepsegblog.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  6. How awesome is that pumpkin! Love it!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene! La zucchetta Chanel mi mancava proprio! : ) Baci buon Halloween!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Bella la zucchetta di Chanel!
    Buon Halloween anche a te!

    Un bacio

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  9. Hey, dear! Happy Halloween!
    Thanks for your lovely comment! I would love if we follow each other, because I like your blog so much!
    I am following you now! Hope that you will follow back :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Oh, forgot to say... I am following you both on GFC and Bloglovin :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. OMG, that it's sooooo cool!!!

    wonderluli.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Lovely blog! Wanna follow each other? :)

    RispondiElimina
  13. Ti dico solo che non ho tempo e stavo per chiudere il pc…poi ho visto la zucchetta Chanel e non ho resistito! Stupenda!
    Buon Halloween anche te.
    LaCrilla
    www.lacrilla.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Io lo passo tra la televisione e il computer. Sono malaticcia!!! Buon Halloween cara :)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. assolutamente carina come idea! Grazie per il tuo commento, tua follower da adesso.
    Baci
    D.

    RispondiElimina
  16. Fantastica la zucca di Chanel!!!
    La voglio!!!
    baci
    http://patriciabrand.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/pages/PatriciaBrand/419105161484849

    RispondiElimina
  17. WOW I Love this pumpkin!! So creative, so lovely!!

    XO Jenna
    Demureindiamonds.blogspot.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi